I peli pubici non sono più un tabù: arriva il perizoma “peloso” di Kim Kardashian

Kim Kardashian non smette mai di sorprendere, soprattutto da quando è diventata imprenditrice con un brand di intimo tutto suo. Il punto forte del marchio? Produce lingerie in tonalità neutre di ogni forma e misura, adeguandosi alle esigenze più svariate, il tutto senza rinunciare a qualche provocazione. Dopo il reggiseno con capezzoli e piercing "fake" in vista, ora è arrivata una nuova e originale trovata: un perizoma con dei peli pubici finti. Grazie a Skims tornerà di moda il "boschetto"?
Il perizoma con i peli pubici di ogni tonalità
L'ultima trovata di Kim Kardashian? The Ultimate Bush, un perizoma decisamente diverso dal comune, visto che sul davanti è decorato con una pelliccia finta che simula i peli pubici. Si tratta di un modello super sgambato con dei fili sottilissimi che fasciano i fianchi ma il punto "forte" è il "boschetto" sul davanti, che può essere declinato in versione liscia, riccia o mossa e in diverse tonalità, dal castano al nero corvino, fino ad arrivare al rosso fuoco, al biondo o al bianco.

Non sorprende, dunque, che su Instagram si sia sottolineato il fatto che il capo “permette al tuo ‘tappeto’ di essere del colore che vuoi tu”. Come è stato lanciato? Con un reel ispirato ai quiz televisivi degli anni '70, nel quale si allude a una citazione volgare e molto nota negli USA sui peli pubici, “Does the carpet match the drapes?”.

Quanto costa un perizoma "peloso"
Quanto costa il perizoma con i peli pubici? Sul sito ufficiale di Skims ogni pezzo viene venduto a 42 euro ma al momento nessuno di loro è disponibile, è possibile iscriversi alla wishlist e ricevere una mail nel momento in cui arriverà sul mercato.

Kim Kardashian ha così rotto il tabù sui peli pubici, dando prova del fatto che si avvicina la fine dell'epoca delle parti intime completamente lisce e depilate. Grazie alle Faux Hair Panty l'imprenditrice riuscirà a rivoluzionare la tendenza del momento? L'unica cosa certa è che il perizoma "peloso" ha raggiunto il suo principale obiettivo: lanciare una provocazione e far parlare di sé.