32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2024

Come farà Gazzelle a conquistare punti al Fantasanremo: il bonus è nel look

Gazzelle ha anticipato che col suo look sul palco dell’Ariston farà fare punti al Fantasanremo: un’ottima notizia, per chi lo ha messo in squadra.
A cura di Giusy Dente
32 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tra i cantanti alle prese col debutto sul palco dell'Ariston, c'è Gazzelle, che partecipa al Festival di Sanremo per la prima volta. Il cantante è in gara col brano Tutto qui, una ballata romantica ambientata nella sua città, la capitale. Piuttosto restio alle competizioni e alle classifiche, ha deciso di mettersi in gioco in un modo del tutto inedito per lui, abbandonando la zona di comfort. Benché molto concentrato sulla musica, ha comunque deciso di partecipare anche al Fantasanremop, un modo anche per smorzare un po' la tensione e per stare vicino ai suoi fan.

Gazzelle gioca al Fantasanremo

Il Fantasanremo è ormai un rito irrinunciabile, per gli appassionati della gara canora, che amano sfidarsi a colpi di bonus e malus con le loro squadre di artisti. Chi ha messo Gazzelle in squadra (meglio ancora se come capitano) può già tirare un piccolo sospiro di sollievo. Il cantante, infatti, ha già svelato un dettaglio del suo look che nasconde punti. Nel regolamento del gioco, infatti, è presente tra i Bonus Amarcord il cosiddetto Bonus Dargen. Il nome è un omaggio al cantante che, quando partecipò a Sanremo nel 2022, si esibì con gli occhiali da sole sul viso. Chi replica questo look permette di far guadagnare al giocatore 5 punti. Gazzelle in un post su Instagram ha annunciato che ha proprio la stessa intenzione del collega. "Gli occhiali li tengo eh" ha scritto, alludendo proprio al Fantasanremo. Questo accessorio è molto caro per lui, lo porta sempre con sé durante le performance. Non poteva rinunciare proprio stavolta.

Immagine

Gli altri artisti che fanno guadagnare punti

I look dei cantanti offrono diversi spunti preziosi per conquistare punti al Fantasanremo. I Santi Francesi hanno già svelato che saliranno sul palco in nero e questo è positivo, per chi li ha inseriti in squadra: un altro dei bonus del regolamento prevede proprio 10 punti per l'outfit total black. Sul fronte look ci sono poi altri elementi: chi aggiunge una tiara o una corona, chi mostra l'ombelico, chi canta col cappello. Chi sarà l'artista che farà più punti quest'anno?

32 CONDIVISIONI
761 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views