150 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Fedez vola a Miami: il dolce saluto ai figli Leone e Vittoria

Fedez vola a Miami. Il rapper è partito per questioni di lavoro e, dopo diversi anni, non sarà presente al Festival di Sanremo, né come ospite né in gara: ecco il saluto dei suoi figli.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Arianna Colzi
150 CONDIVISIONI
Fedez saluta Leone e Vittoria
Fedez saluta Leone e Vittoria
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Fedez è partito per Miami. Il rapper, da anni presente in riviera in qualità di ospite o cantante in gara al Festival di Sanremo 2024, quest'anno non sarà in riviera per scelta. Nonostante la sua presenza non fosse prevista, Fedez per impegni privati è volato negli Stati Uniti nei giorni della kermesse. In un periodo delicato per la famiglia, con la moglie Chiara Ferragni ancora alle prese con le conseguenze legali e comunicative del caso Balocco, non si placano anche le voci su una presunta crisi tra i due. Questo, però, non impedisce a Fedez di stare sempre vicino ai figli, Leone e Vittoria.

Fedez parte per Miami: le reazioni dei figli

Fedez è partito per gli Stati Uniti. Ancora non è nota la motivazione del viaggio a Miami, tuttavia si sa che il rapper non sarà accompagnato dalla moglie Chiara Ferragni. Prima di partire per l'aeroporto, il cantante ha saluto Leone e Vittoria, nella stanza dei giochi della nuova casa di Milano.

Fedez abbracciato da Leone e Vittoria
Fedez abbracciato da Leone e Vittoria

I piccoli hanno abbracciato Fedez, anche con la complicità di Paloma, il cane dei Ferragnez. In particolare, Vittoria, ha intenerito il padre chiedendogli: "Ma poi torni?". I bimbi poi hanno confessato la loro nostalgia per Fedez, che si è intrattenuto a giocare ancora un po' con loro. Insomma, nonostante abbia passato soltanto un weekend lontano da loro, visto che i bimbi erano con Chiara Ferragni a Portofino, Fedez non vede l'ora di tornare da Miami per passare del tempo con Leone e Vittoria.

Fedez con Leone e Vittoria
Fedez con Leone e Vittoria
150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni