Dopo la maschera d’oro Melissa Satta dà inizio al trend di quella di platino, di cosa si tratta
Melissa Satta è abbonata alla maschere di Mimi Luzon, esperta di benessere della pelle e un'estetista che offre trattamenti di lusso che è approdata a Milano in occasione della Fashion Week. La showgirl ha spesso usufruito dei prodotti del marchio dell'imprenditrice, in particolare della famosa gold mask, che ha fatto impazzire le star di tutto il mondo, uno step della propria beauty routine molto "instagrammabile", molte influencer si sono immortalate con il viso ricoperto di foglie d'oro per una postare l'immagine sui social, tra loro anche Valentina Ferragni. Melissa Satta aveva già sperimentato il trattamento dorato, ora ne ha testato uno diverso e scrive nelle su storie Instagram "platinum mask".
Melissa Satta torna al lavoro dopo la fine della storia con Berrettini
Dopo la fine della storia con il tennista Matteo Berrettini, ufficializzata in seguito a continue voci su una presunta crisi, Melissa Satta si è concessa un fine settimana con le amiche in montagna dove ha sfoggiato una tuta da scii firmata Louis Vuitton; tornata a Milano non ha perso tempo e iniziata la Settimana della Moda è stata vista sul front row delle sfilate, sfoggiando un hair look effetto bagnato, tendenza del momento che ha conquistato anche il palco di Sanremo. Melissa Satta fa quindi il suo debutto da donna single agli eventi e lo fa in grande stile con un completo jeans cargo oversize, T-shirt bianca e gilet in denim.
Il trattamento di bellezza di Melissa Satta
Se i benefici della maschera in oro sono ben noti, la maschera in platino sembra non è ancora stata messa in commercio da Mimi Luzon. Sul sito internet ufficiale del marchio omonimo dell'estetista, infatti, non sarebbe presente questo trattamento, che sia un'anteprima speciale per la show girl italiana? Quello che più si avvicina a una maschera in platino è quella d'argento, che ha un costo di 250 euro e che ripristina i livelli di umidità della pelle, evita la disidratazione e riduce il rossore.