36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Chiara Ferragni sostiene i giovani stilisti ed entra a far parte di Camera Moda

L’iniziativa che sostiene i designer emergenti ha chiamato nel suo comitato consultivo l’imprenditrice digitale. Già lo scorso maggio l’influencer era parte della giuria internazionale per il CNMI Fashion Trust Grant.
A cura di Annachiara Gaggino
36 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni
Chiara Ferragni
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Chiara Ferragni entra nel comitato di Camera Moda Fashion Trust. Lo ha svelato su Instagram la pagina del progetto filantropico che sostiene i designer emergenti e valorizza il Made in Italy. Il comitato consultivo si allarga e, assieme alla nota influencer, si aggiungono anche Antonella Centra Executive Vice President General Counsel, Corporate Affairs & Sustainability da Gucci e Roberta Benaglia, Ceo e partner di Style Capital. Camera Moda Fashion trust è un iniziativa senza scopo di lucro che supporta gli stilisti indipendenti che operano in Italia ed è presieduta da Carlo Capasa, presidente di Camera Nazionale della Moda Italiana, del cui patrocinio gode il progetto.

Chiara Ferragni nel comitato consultivo

L'imprenditrice digitale al riguardo ha dichiarato:

Vorrei esprimere la mia sincera gratitudine a Camera Moda Fashion Trust per questa incredibile opportunità. È un onore unire le forze con una organizzazione così prestigiosa. Il mio obiettivo più grande è offrire il mio sostegno e contribuire all'eccezionale lavoro che il Trust porta avanti da diversi anni.

Chiara Ferragni in Francesco Murano
Chiara Ferragni in Francesco Murano

L'impegno di Chiara Ferragni per il Camera Moda Fashion Trust

I rapporti tra l'influencer e l'iniziativa è già consolidato. A maggio, infatti, Chiara Ferragni ha preso parte alla serata di premiazione del premio CNMI Fashion Trust Grant 2023 in qualità di presidente della giuria internazionale assieme a Elia Maramotti. Per l'occasione l'imprenditrice aveva scelto un look total black proprio di uno dei finalisti Francesco Murano, che ha vestito anche Annalisa a Sanremo 2023. Il mini dress indossato da Chiara Ferragni era un tubino con regginesno incorporato arricchito da un drappo lungo fino a terra, abbinato a collant velati e sandali gioiello.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views