147 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2023

Annalisa a Sanremo è “Bellissima”: sotto la pelliccia svela l’abito con i guanti lunghi

Annalisa si è esibita in collegamento con l’Ariston sul palco di piazza Colombo: al Festival sfoggia capelli lunghissimi e un nuovo look in total black.
A cura di Beatrice Manca
147 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La cantante Annalisa si è esibita al Festival di Sanremo dal palco esterno all'aperto, in collegamento con l'Ariston: ha fatto ballare la piazza sulle note della sua hit Bellissima con un look da vera diva, indossando un abito nero con guanti alti, maniche a palloncino e un drappeggio laterale a mo' di strascico. Per ripararsi dal freddo ha tenuto addosso un cappotto furry a pelo lungo, tolto appena prima di salire sul palco.

Annalisa con l'abito asimmetrico a Sanremo

L'abito indossato da Annalisa è firmato Francesco Murano, un giovane stilista famoso per i drappeggi e i giochi di trasparenze: insieme alla stylist Susanna Ausoni l'artista ha scelto di dare visibilità al lavoro di un giovane designer. La stylist aveva anticipato qualche dettaglio del look in un'intervista a Fanpage.it: il vestito nero drappeggiato sul corpo è impreziosito dagli strascichi laterali e guanti trasparenti ‘incorporati'. Annalisa ha completato il look con stivali alti in vernice e sfoggiando capelli lunghissimi sciolti sulle spalle. Risultato? Per citare una sua hit, Bellissima!

147 CONDIVISIONI
711 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views