217 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez
28 Luglio 2022
11:21

Chiara Ferragni con la gonna di latex in estate: il look per l’aperitivo aziendale prima delle vacanze

Chiara Ferragni ha organizzato un aperitivo aziendale a Terrazza Martini, così da salutare tutto il suo team prima di dare il via alle vacanze estive. Quale migliore occasione di questa per dare il meglio di lei in fatto di stile?
A cura di Valeria Paglionico
217 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Le vacanze estive si avvicinano un po' per tutti, anche per Chiara Ferragni, che insieme al marito Fedez ha annunciato che passerà tutto il mese di agosto a Ibiza con la famiglia. Fino ad oggi, fatta eccezione per i weekend passati fuori Milano, aveva continuato a lavorare a pieno ritmo proprio come tutti ma ieri sera ha cominciato a sentire il "sapore" delle ferie. Ha infatti organizzato un aperitivo aziendale a Terrazza Martini, così da salutare prima delle vacanze il team della sua azienda (che attualmente comprende il brand Chiara Ferragni e tutto ciò che fa parte del progetto The Blonde Salad). Per l'occasione non ha rinunciato allo stile, apparendo più glamour che mai in camicia e gonna di latex.

Chiara Ferragni, il look per la festa aziendale

Non sapete cosa indossare alla festa aziendale pre-ferie? Potete prendere ispirazione da Chiara Ferragni, che per l'aperitivo a Terrazza Martini con il suo team è riuscita a mixare in modo impeccabile glamour ed eleganza.

Chiara Ferragni con le mules di cristalli
Chiara Ferragni con le mules di cristalli

Ha infatti sfoggiato una camicia di seta color panna di Philosophy di Lorenzo Serafini in pieno stile business woman, un modello morbido e a maniche lunghe portato sbottonato sul seno, lo ha abbinato a un capo insolito per l'estate, una minigonna di latex aderente in total black di FashionNova. Sebbene il tessuto in vernice a primo impatto sembri essere decisamente poco traspirante, in verità in versione sfoderata è perfetto per aggiungere un tocco fashion a ogni outfit.

Sandali Prada
Sandali Prada

Quanto costano le mules di cristalli di Chiara Ferragni

Per completare il tutto la Ferragni non poteva che aggiungere dei tocchi scintillanti. Ha infatti abbinato il look una collana con una croce pendente di diamanti e un paio di mules tempestate di cristalli. Per la precisione si tratta del modello firmato Prada col tacco kitten e l'iconico logo a forma di triangolo sulla fascia declinato in una insolita versione luccicante. Quanto costano i sandali gioiello? Sul sito ufficiale della Maison vengono venduti a 1.160 euro. Chiara ha poi tenuto i capelli sciolti e ondulati, mettendo in risalto le lunghezze, mentre per quanto riguarda il trucco ha optato per un effetto smokey eyes con un ombretto chiaro e luminoso nella parte interna dell'occhio. In quante prenderanno ispirazione da lei per salutare i colleghi prima delle ferie?

217 CONDIVISIONI
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni