6.826 CONDIVISIONI
31 Gennaio 2022
17:18

Alessia Marcuzzi quando aveva 16 anni ai tempi del primo servizio fotografico

“Guardate cosa ho trovato: il mio primo servizio fotografico”: così Alessia Marcuzzi su Instagram, dove ha condiviso alcune foto di quando aveva appena 16 anni.
A cura di Giusy Dente
6.826 CONDIVISIONI

I fan di Alessia Marcuzzi sentono moltissimo la sua mancanza in tv. La conduttrice si è presa un pausa dal piccolo schermo e pare anche che non abbia granché fretta di farvi ritorno a tutti i costi. Al momento si sta dedicando alla sua famiglia e sta portando avanti il suo progetto del mondo del beauty: tempo fa ha dato vita a una linea di skincare (con tanto di store online) che comprende sieri, fragranze, creme e oli. Si era ipotizzato un suo imminente ritorno a Mediaset, ma lo ha smentito personalmente. Si è detta ancora non pronta per questo passo, benché i suoi tanti ammiratori non vedano l'ora di poterla nuovamente ammirare al timone di un programma televisivo.

Alessia Marcuzzi oggi

Alessia Marcuzzi è molto attiva sui social, dove condivide sia la sua vita personale che quella lavorativa. In questo periodo ha dato molto spazio alla quotidianità familiare, mostrandosi spesso coi figli, magari intenta a realizzare con loro dei balletti per TikTok: una mamma moderna al passo con i tempi! Ma ha anche proposto diversi look, da appassionata di moda, tutti outfit di tendenza. Da quelli più glamour come un abito in maglia con schiena nuda a quelli più casual, sa essere impeccabile anche in tuta e sneakers!

Alessia Marcuzzi 16enne

Oggi la conduttrice ha 49 anni: li ha festeggiati lo scorso novembre con un party a tema anni Ottanta. Ne sono passati quasi 30 anni dal suo esordio in televisione e da allora ha fatto tanta strada: è diventata uno dei volti più amati del piccolo schermo e ha lavorato in un elenco infinito di programmi. Ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo davvero giovanissima, quando era già impossibile non notarne la bellezza. È stata lei stessa a condividere coi follower delle foto risalenti a quando aveva appena 16 anni.

Gli scatti ci restituiscono una Alessia Marcuzzi acqua e sapone, con lo sguardo limpido e pulito e la chioma bionda mai abbandonata, ma portata in modo più voluminoso e ribelle. Il look total denim è in perfetto stile anni Ottanta, con pantaloni e camicia di jeans. La foto ha riscosso enorme successo ed è stata commentata anche da diverse colleghe del mondo dello spettacolo, tra cui Sabrina Ferilli e Adriana Volpe. Proprio quest'ultima (e non solo) ha notato l'incredibile somiglianza della piccola Mia con la mamma. Chissà se ne seguirà le orme nel mondo della tv!

6.826 CONDIVISIONI
Alessia Marcuzzi quando aveva 16 anni: capelli ricci e costume sgambato nella foto al mare
Alessia Marcuzzi quando aveva 16 anni: capelli ricci e costume sgambato nella foto al mare
Alessia Marcuzzi da ragazzina: le foto a 16 anni col costume sgambato e i capelli al naturale
Alessia Marcuzzi da ragazzina: le foto a 16 anni col costume sgambato e i capelli al naturale
Alessia Marcuzzi in versione cozy, rilancia gli scaldamuscoli anni Ottanta
Alessia Marcuzzi in versione cozy, rilancia gli scaldamuscoli anni Ottanta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni