And Just Like That, il sequel di Sex and the City
17 Dicembre 2021
11:49

And Just Like That, a Milano si può entrare nella cabina armadio di Carrie Bradshaw

Per celebrare l’uscita di And Just Like That, capitolo finale di Sex and The City, arriva a Milano la cabina armadio di Carrie Bradshaw, a disposizione dei fan.
A cura di Giusy Dente
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
And Just Like That, il sequel di Sex and the City

Carrie Bradshaw è tornata: sono passati dieci anni, è invecchiata ma se c'è una cosa che non è affatto cambiata è la sua passione per la moda, le scarpe di lusso e gli abiti griffati. In Sex and the City la protagonista aveva conquistato il cuore di milioni di persone coi suoi look da sogno, look che è possibile ritrovare anche in And Just Like That. Infatti è uscito l'attesissimo sequel della serie tv, che vede nuovamente Sarah Jessica Parker nei panni di Carrie Bradshaw. E sono panni glamour che è possibile toccare con mano grazie a un'iniziativa in corso a Milano, dove è stata ricreata la sua famosa e invidiabile cabina armadio.

Dentro l'armadio di Carrie

Guardando lo sconfinato guardaroba di Carrie chi non ha mai pensato: "vorrei essere al suo posto"? La protagonista di Sex and the City ha una passione sconfinata soprattutto per le scarpe col tacco alto: le più iconiche del suo guardaroba sono le Manolo Blanhik blu, quelle che indossa al momento della proposta di matrimonio di Big e che ritroviamo anche all'interno della cabina armadio del sequel. In And Just Like That però oltre alle scarpe si fa avanti anche un'altra passione: i guanti.

Instagram @nowtv
Instagram @nowtv

Ebbene, adesso è possibile guardare e toccare con mano gli abiti della protagonista di Sex and the City e di And Just Like That, grazie a un allestimento organizzato a Milano. Nel cuore della città, infatti, è stata ricreata in modo fedelissimo una cabina armadio ispirata ai look più iconici e celebri di Carrie. La coloratissima location sarà aperta al pubblico il 18 dicembre in via Borgonuovo. Tutti i fan della serie tv potranno fare ingresso nella cabina armadio e ovviamente scattare foto e registrare video, indossando ciò che c'è a disposizione, tutto scelto con cura e ispirandosi a ciò che si vede nelle puntate.

Instagram @nowtv
Instagram @nowtv

La celebrity stylist e fashion editor Rebecca Baglini ha fatto un grosso lavoro di ricerca col suo team, tra vestiti da collezione e capi d'archivio. Ha rifornito la cabina armadio di abiti chic e accessori glamour per offrire ai fan della serie un'esperienza unica e incredibile: entrare in cabina, guardare, toccare, provare tutto e sentirsi per un giorno Carrie Bradshaw a New York.

I capelli grigi non sono più un tabù se li sdogana anche Miranda in And Just Like That
I capelli grigi non sono più un tabù se li sdogana anche Miranda in And Just Like That
Elogio ai capelli naturali di Miranda in And Just Like That
Elogio ai capelli naturali di Miranda in And Just Like That
859 di Stile e trend
Da Sex and The City a And Just Like That, come sono cambiate le protagoniste?
Da Sex and The City a And Just Like That, come sono cambiate le protagoniste?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni