102 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cecilia Rodriguez chiede un parere sul look: lancia il trend della tuta di pizzo con le ghette

Il nuovo look di Cecilia Rodriguez è promosso o bocciato? L’influencer ha chiesto un parere ai follower.
A cura di Giusy Dente
102 CONDIVISIONI
Immagine

L'arrivo della primavera sta portando una ventata di colore nel guardaroba delle celebrities, pronte a lanciare i trend che impazzeranno nelle prossime settimane. L'Autunno/Inverno ha visto dominare le catsuit: le tute in lycra sono state le più gettonate. In tante si sono lasciate conquistare dal fascino del look alla Catwoman, con tutine aderenti e fascianti, magari impreziosite da dettagli scintillanti o strategici tagli cut-out. Questo capo sembra che ci accompagnerà anche nella prossima stagione, ma stavolta in versione diversa, come dimostra Cecilia Rodriguez col suo ultimo outfit.

Il look primaverile di Cecilia Rodriguez: sì o no?

Quando si tratta di moda, Cecilia Rodriguez è sempre in prima fila. Mentre sua sorella Belén ha trovato nella televisione il suo habitat naturale, lei è sempre stata più attratta dalle passerelle e dalle tendenze in fatto di abbigliamento. Ha fatto anche lei esperienze sul piccolo schermo, ma la sua vera passione è altrove, al punto da sognare una linea tutta sua in stile hippie chic, quello più vicino al suo gusto personale. Al momento entrambe si stanno dedicando al progetto Hinnominate, un brand di famiglia a cui collabora anche il fratello Jeremias, ma hanno anche un marchio di beachwear. Cecilia Rodriguez è ospite fissa alle sfilate della Settimana della Moda e coi suoi look è sempre al passo con i trend del momento.

in foto: tuta Tezenis
in foto: tuta Tezenis

Uno dei suoi primi look primaverili riprende il trend delle tute aderenti, ma lo declina in una versione diversa. Stavolta niente lycra bensì pizzo con motivo floreale, niente total black bensì colore: in primavera la tuta è trasparente e sgargiante. Ma non solo: il capo sfoggiato dalla 33enne (celebrati da poco con un party in famiglia) è a maniche lunghe, con spalline regolabili e ferretto, ma senza imbottitura e presente le ghette. Il modello di Tezenis verde mela costa sul sito ufficiale 25,99 euro.

Immagine

Le ghette fanno tanto anni Novanta, quando erano applicate soprattutto ai leggings: di recente ne ha indossato un paio Elodie, riportano alla memoria la vecchia tendenza. Trent'anni fa i fuseaux con le staffe erano un vero e proprio must have. La proposta di Cecilia Rodriguez per la primavera appena iniziata, invece, è tuta a balconcino con le ghette abbinata a giacca oversize di pelle, con borsa e décolleté dello stesso colore. L'influencer ha chiesto un parere proprio ai suoi follower, in merito all'abbinamento. Promosso o bocciato? 

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views