32 CONDIVISIONI

Simone Inzaghi: “Luis Alberto ha fatto una cavolata e verrà multato”

Alla vigilia della trasferta di Crotone, il tecnico biancoceleste è tornato sul caso dello spagnolo e ha parlato del ritorno di Immobile: “Ciro l’ho ritrovato come l’ho lasciato, con tantissima voglia di giocare. Ha lavorato un giorno e mezzo con la squadra e l’ho visto in discrete condizioni”.
A cura di Alberto Pucci
32 CONDIVISIONI
Immagine

Senza sconfitte da più di un mese e reduce da una striscia di sei risultati utili consecutivi, la Lazio di Simone Inzaghi è atterrata in Calabria, grazie al suo nuovo aereo personalizzato, in vista della partita dello ‘Scida' con il Crotone. L'obiettivo del mister laziale è dare continuità al cammino biancoceleste: "Sappiamo che non sarà facile perché avremo di fronte un avversario scomodo che gioca bene a calcio – ha spiegato il tecnico in conferenza stampa – È fondamentale ripartire con il piede giusto. Ci è mancato ovviamente qualche giocatore, ma i nazionali sono rientrati in discrete condizioni".

I casi di Immobile e Luis Alberto

Tra i giocatori più chiacchierati in quest'ultima settimana ci sono Ciro Immobile e Luis Alberto: il primo per il caso legato ai tamponi anti Covid, il secondo per quella dichiarazione che ha mandato su tutte le furie il presidente Claudio Lotito: "Immobile l'ho ritrovato come l'ho lasciato, con tantissima voglia di giocare. Ha lavorato un giorno e mezzo con la squadra e l'ho visto in discrete condizioni. Luis Alberto? Sotto l'aspetto personale è stata una settimana difficile per lui. Ha lavorato molto bene e sono contento, ma sa che ha fatto una cavolata e sarà multato".

Immagine

Inzaghi e gli infortunati

Per la trasferta in Calabria, Simone Inzaghi dovrà ancora fare i conti con gli indisponibili e con chi sta recuperando: "Oggi è rientrato Strakosha, ma non penso che riesca ad aggregarsi. Il prossimo sarà Luiz Felipe, è stato vittima del Covid due giorni dopo la Juve. Contiamo di recuperarlo a breve in caso di esito negativo. Poi mancano Lulic e Milinkovic-Savic. Escalante ha invece ancora 4-5 giorni per recuperare – ha concluso il tecnico biancoceleste – Un po' di uomini li abbiamo ritrovati rispetto alle partite con lo Zenit e la Juve, e questo è un bene perché sappiamo che per noi sarà un mese intenso".

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views