46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luis Alberto polemico sull’aereo della Lazio: “Spendono soldi ma per noi non c’è niente”

Luis Albero ha commentato la notizia della presentazione del nuovo aereo della Lazio, nel corso di una diretta Twitch, in maniera molto forte: “Ho visto l’aereo, così tanti soldi spesi… Per noi della squadra invece non c’è niente. Porca tr…”. Il centrocampista spagnolo si era espresso in maniera negativa anche sul suo profilo Instagram in merito a questo nuovo investimento della sua società.
A cura di Vito Lamorte
46 CONDIVISIONI
Immagine

Non è un periodo molto positivo per le situazioni extra campo in casa Lazio. Oltre al caso tamponi, che ha travolto la società biancoceleste, nelle ultime ore è emersa anche la polemica sollevata da Luis Alberto attraverso i suoi profili social. Il centrocampista spagnolo, commentando la notizia della presentazione del nuovo aereo del club capitolino, nel corso di una diretta Twitch ha affermato: "Ho visto l’aereo, così tanti soldi spesi… Per noi della squadra invece non c’è niente. Porca tr…". Una frase forte, che ha fatto seguito a quella che il numero 10 della Lazio aveva postato in una stories sul suo profilo ufficiale di Instagram: “Bello tutto, ma quando ci preoccupiamo di chi ci sta dentro? Apparenza…”. 

A cosa si riferisce il calciatore spagnolo? All'aereo che Claudio Lotito e la Lazio si sono regalati e che nelle scorse ore è stato mostrato sui profili social della società. Sarà questo l'aeromobile con cui si sposterà la squadra di Simone Inzaghi in giro per l’Italia e l’Europa nelle prossime trasferte. L’aereo è arrivato in mattinata a Ciampino per un volo di collaudo e all’inaugurazione sono attesi i vertici della società Tayaranjet, compagnia aerea bulgara, che ha sviluppato in collaborazione con la società biancoceleste il progetto. È un Boeing 737/300 Classic che non sarà comunque ad uso esclusivo della squadra biancoceleste ma svolgerà le rotte di linea per poi essere dedicato alla società di Lotito quando la squadra giocherò lontano da Roma.

All’inaugurazione ci saranno il presidente della Lazio, il viceministro dell’Economia Laura Castelli, piloti e hostess. Il primo volo sarà, con tutta probabilità, il prossimo 20 novembre in vista della trasferta di Crotone. "È il sigillo ad una ricorrenza che abbiamo festeggiato con il ritorno nell’Europa che conta e che ci spetta": queste sono le parole di Lotito sul nuovo aereo ma Luis Alberto non sembra essere molto d'accordo.

Immagine
46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views