0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma-Zorya dove vederla in TV in chiaro su TV8, Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

Per il 5° turno di Conference League all’Olimpico la Roma ospita lo Zorya. La partita è in programma alle 21:00, in diretta Tv e in live streaming su Sky e DAZN. Turnover in formazione per Mourinho che schiera Zaniolo.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma torna in Conference League per affrontare lo Zorya, gara valida per la quinta giornata della fase a gironi e fondamentale per la qualificazione agli ottavi dei rossoneri. La partita è in programma, giovedì 2021, allo stadio Olimpico di Roma con calcio d'inizio alle ore 21.00. Il match sarà trasmesso in diretta TV e in streaming in esclusiva su Sky e Dazn. Non è prevista la diretta in chiaro su TV8.

Una classifica molto equilibrata quella del gruppo C che vede il Bodo Glimt primo a 8 punti, la Roma seconda a 7 punti, lo Zorya terzo a 6 punti e il CSKA Sofia fermo a 1. I giallorossi dello Special One dunque hanno l'obbligo di vincere e di riprendere il ruolo di protagonista all'interno del Girone, dopo l’unico punto raccolto nel doppio confronto con il Bodo-Glimt, contro cui sarebbe dovuta arrivare la svolta europea. "Si tratta di una finale – ha commentato Mourinho – Se vinciamo siamo dentro, se perdiamo siamo fuori".

Ma c'è anche lo Zorya a infestare i sogni giallorossi: gli ucraini, infatti, arrivano all'Olimpico con il sogno di scavalcare proprio la Roma e sognare una incredibile qualificazione.

Qualche problema di formazione per Mourinho che deve fare i conti sia con infortuni che con nuovi contagi tra i calciatori: in difesa potrebbero trovare spazio Calafiore con Zaniolo in mediana. Smalling verso una maglia da titolare. Possibile turbo di riposo per Pellegrini e Abraham.

Ecco le probabili formazioni:

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Mancini; Karsdorp, Darboe, Veretout, El Shaarawy; Zaniolo; Abraham, Shomurodov. All.Mourinho.

Zorya (4-3-3) : Matsapura, Fovorov, Imerekov, Cvek, Khomchenovskyy; Buletsa, Nazaryna, Kochergin; Kabaiev, Gromov, Sayyadmanesh. All. Skrypnyk.

  • Partita: Roma-Zorya
  • Quando si gioca: 25 novembre 2021
  • Dove si gioca: Stadio Olimpico, Roma
  • Orario: 21.00
  • Canale TV: Sky
  • Diretta streaming: Sky Go, Now, Tim Vision DAZN
  • Competizione: Europa League, 5ª giornata

Dove vedere Roma-Zorya di Conference League in TV su Sky e Dazn

Dove vedere Roma-Zorya in TV? La partita dell'Olimpico di Conference League della Roma non sarà trasmessa in chiaro e gratuitamente sul canale del digitale terrestre TV8. Gli appassionati per vedere in Tv Roma-Zorya devono abbonarsi a Sky con la piattaforma satellitare che permette la diretta su due canali dedicati all'evento: Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Per chi è in possesso di una moderna Smart TV ci si può avvalere anche del servizio di DAZN attraverso l'applicazione o il collegamento a internet attraverso dispositivi come Chromecast o una classica console da gioco.

Roma-Zorya dove vederla in streaming

Come vedere la partita della Roma in streaming? Roma-Zorya, in programma alle 21:00  25 novembre allo Stadio Olimpico di Roma è visibile in live streaming sia attraverso i servizi Sky che DAZN. Nel primo caso sarà necessaria l'app Sky Go o collegarsi al servizio on demand offerto da Now. Nel secondo caso sarà necessario scaricare l'applicazione dedicata o collegarsi al sito ufficiale di DAZN

Le probabili formazioni di Roma-Zorya di Conference League

Problemi di formazione da parte di Mourinho per questa sfida di Coppa tra assenze per infortunio, epurazioni e il Covid che è ritornato a colpire nel gruppo giallorosso. Dunque, ci sarà un nuovo rimescolamento di carte con una formazione iniziale che potrebbe essere contrassegnata da un po' di turn-over con diversi titolari che potranno tirare il fiato. Tra questi Pellegrini e forse anche Abraham. Possibile spazio alla difesa a tre con in campo dal primo minuto Zaniolo e Darboe. Per lo Zorya, schema di riferimento 4-3-3 con i tre attaccanti Kabaiev, Gromov e Sayyadmanesh tutti dal 1′ minuto.

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Mancini; Karsdorp, Darboe, Veretout, El Shaarawy; Zaniolo; Abraham, Shomurodov. All.Mourinho.

Zorya (4-3-3) : Matsapura, Fovorov, Imerekov, Cvek, Khomchenovskyy; Buletsa, Nazaryna, Kochergin; Kabaiev, Gromov, Sayyadmanesh. All. Skrypnyk.

Roma in Conference League, le prossime partite del Girone C

Dopo la sfida dell'Olimpico contro lo Zorya, alla Roma mancheranno solamente altri 90 minuti per chiudere la pratica qualificazione agli ottavi di finale. Il prossimo appuntamento in programma in Conference League:

  • 9 dicembre 2021 – CSKA Sofia – Roma, ore 18:45
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views