98 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Due calciatori della Roma positivi al Covid, sono Cristante e Villar

Dopo aver effettuato il tampone due calciatori della Roma sono risultati positivi al Covid. I contagiati sono i centrocampisti Bryan Cristante e Gonzalo Villar.
A cura di Alessio Morra
98 CONDIVISIONI
Immagine

Il Covid torna con prepotenza anche nel mondo del calcio. Dopo Demme è risultato positivo nel Napoli anche Matteo Politano, contagiato in queste ore anche De Bruyne del Manchester City. Ora anche nella Roma ufficializza la positività di due calciatori che sono i centrocampisti Bryan Cristante, che ha fatto parte del gruppo azzurro nei giorni precedenti a Genoa-Roma, e Gonzalo Villar.

Prima dell'ultimo allenamento in vista di Genoa-Roma tutti i calciatori giallorossi in mattinata sono stati sottoposti al tampone, due di essi sono risultati positivi al Covid. Ovviamente l'allarme è suonato subito forte. Nel pomeriggio tutto il gruppo – squadra della Roma dovrà effettuare un nuovo giro di tamponi. Cristante e Villar sono i due positivi, entrambi sono vaccinati e asintomatici.

Mourinho dovrà ovviamente a dover modificare la formazione per il Genoa, che per la prima volta in panchina avrà Shevchenko. Va da sé che Cristante e Villar non saranno convocati e verranno posti in isolamento. Contro il Genoa, Mourinho sembrava pronto a confermare la difesa a tre. Questa sembrava dovesse essere probabile formazione della Roma, che ovviamente potrebbe cambiare a causa del Covid. Rui Patricio intoccabile titolare, difesa con Ibanez, Mancini e Kumbulla. Centrocampo con Karsdorp e El Shaarawy sulle fasce, Cristante e Veretout in mezzo. Pellegrini alle spalle di Shomurodov e Tammy Abraham.

Ma ovviamente mancando Cristante la Roma potrebbe tornare alla difesa a quattro, l'alternativa sarebbe quella di abbassare Lorenzo Pellegrini e in quel caso uno tra Zaniolo e Mkhitaryan troverebbe la maglia da titolare, oppure potrebbe avere spazio uno tra Diawara e Darboe.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views