0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Roma passa in Conference League… risultati e combinazioni con cui si qualifica nel girone C

La Roma si giocherà la qualificazione come prima contro il CSKA, ma potrebbe non bastare la vittoria. Ecco i risultati e le combinazioni utili per la qualificazione.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

Stasera all'Olimpico la Roma ha ritrovato il successo anche in Conference League, dopo i due risultati negativi con il Bodo Glimt. La squadra guidata da José Mourinho è scesa in campo contro gli ucraini dello Zorya, battendoli per 4-0, dopo il 3-0 dell'andata. Grazie a questo successo, la formazione giallorossa è sicura della qualificazione al turno successivo, anche se solo all'ultima giornata si capirà se passerà agli ottavi o ai sedicesimi. Ecco le combinazioni

Roma agli ottavi di Conference League se… risultati e combinazioni per il primo posto

I giallorossi dovranno innanzitutto vincere la prossima e ultima partita del girone contro il CSKA Sofia. Una situazione che però potrebbe non bastare se il Bodo capolista dovesse vincere in casa dello Zorya. In caso di arrivo a pari punti, i giallorossi dovrebbero cedere il passo ai norvegesi in virtù degli scontri diretti favorevoli. Dunque la Roma non è padrona del proprio destino, ma dovrà tenere d'occhio anche il risultato dell'altro match.

Cosa succede se la Roma arriva seconda nel gruppo C di Conference League

La Roma vuole vincere il Gruppo C. Perché la squadra che arriverà al primo posto giocherà direttamente gli ottavi di finale. Chi invece si classificherà al secondo posto dovrà, nel mese di febbraio, disputare due gare di andata e ritorno dei sedicesimi di finale. E la seconda di ogni girone affronterà una squadra proveniente dall'Europa League, precisamente una delle otto seconde classificate.

La classifica della Roma nel girone C

La Roma è al secondo posto del Gruppo C. Mourinho e i suoi hanno 7 punti, uno in più dello Zorya, ma uno in meno rispetto al Bodo Glimt, che è al comando del raggruppamento ma che, nonostante il 6-1 rifilato ai giallorossi, non ha alcuna certezza.

  • Bodo Glimt 11
  • Roma 10
  • Zorya 6
  • CSKA Sofia 1
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views