1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma-Salisburgo, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita di Europa League

La Roma sfida il Salisburgo nella partita decisiva per la qualificazioni agli ottavi di Europa League. I giallorossi ripartono dalla sconfitta per 1-0 dell’andata. Calcio d’inizio alle 21:00, diretta TV in chiaro su TV8. Le formazioni ufficiali: c’è Dybala.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'1-0 della partita di andata in Austria, la Roma questa sera affronta il Salisburgo all'Olimpico per il ritorno dei playoff di Europa League: alla formazione di Mourinho non basta vincere per qualificarsi agli ottavi ma deve farlo con almeno due gol di scarto alla luce risultato della settimana scorsa. Calcio d'inizio alle 21:00, diretta TV in chiaro su TV8 e in streaming gratis tu tv8.it. Disponibile la visione anche su Dazn e Sky per gli abbonati.

Ultime news e formazioni ufficiali. La buona notizia per i giallorossi è che Dybala – sostituito nel primo tempo della sfida di andata – c'è dall'inizio. Belotti titolare al posto di Abraham (la punta inglese dovrebbe indossare una maschera a seguito del problema ad un occhio riportato in campionato).  Il tecnico del Salisburgo, Jaissle risponderà con il suo classico 4-3-1-2.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Smalling, Mancini, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Belotti. Allenatore: José Mourinho.

RED BULL SALISBURGO (4-4-2): Kohn; Dedic, Solet, Bernardo, Ulmer; Capaldo, Gourna-Douath, Seiwald; Kjaergaard; Adamu, Okafor. Allenatore: Matthias Jaissle.

La Roma arriva alla sfida di Europa League dopo la vittoria di misura in campionato contro il Verona (1-0) mentre il Salisburgo ha vinto in casa del Tirol 1-3. All'andata i giallorossi furono beffati da un gol di Capaldo all'88'.

  • Partita: Roma-Salisburgo
  • Dove: Stadio Olimpico (Roma)
  • Quando: giovedì 23 febbraio
  • Orario: 21:00
  • Diretta TV: DAZN, Sky, Tv8
  • Diretta streaming: DAZN, SkyGo, Tv8.it
  • Competizione, Europa League, 16mi di finale

Dove vedere Roma-Salisburgo in diretta TV

Doppia chance per vedere la partita dell'Olimpico in TV. la prima è per gli abbonati di DAZN o di Sky che possono seguire il match in esclusiva: nel primo caso collegando una Smart TV ad internet e sfruttando l'app di DAZN, nel secondo collegandosi al canale satellitare 201 (Sky Sport Uno) o 252 di Sky. La seconda possibilità è per chi non ha abbonamento: in questo caso, senza costi aggiuntivi e in chiaro per tutti, basterà sintonizzarsi al canale 8 del Digitale Terrestre, su TV8. Cronaca affidata a  Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti.

Roma-Salisburgo, dove vederla in diretta streaming

Online, la diretta di Roma-Salisburgo è trasmessa da DAZN, collegandosi al sito ufficiale o sfruttando l'app, con telecronaca di Edoardo Testoni con commento tecnico di Simone Tiribocchi. Per gli abbonati Sky, si può utilizzare l'app SkyGo, oppure sfruttare il servizio on demand di Now. Infine, per tutti in chiaro, basterà collegarsi su tv8.it per seguire la gara in diretta

Europa League, le formazioni ufficiali di Roma-Salisburgo

Per Mourinho gara da non sbagliare, quindi tutti in campo i migliori. Dybala parte titolare, lui e Pellegrini saranno alle spalle di Belotti (preferito ad Abraham). Austriaci con Adamu accanto a Okafor.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Smalling, Mancini, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Belotti. Allenatore: José Mourinho.

RED BULL SALISBURGO (4-4-2): Kohn; Dedic, Solet, Bernardo, Ulmer; Capaldo, Gourna-Douath, Seiwald; Kjaergaard; Adamu, Okafor. Allenatore: Matthias Jaissle.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views