110 CONDIVISIONI

Dybala tiene in ansia la Roma a Salisburgo: la frase detta a Mourinho negli spogliatoi

José Mourinho ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara persa dalla sua Roma contro il Salisburgo nei minuti finali. Il tecnico giallorosso ha parlato poi delle condizioni di Dybala: “Mi ha detto che non era in condizione di giocare nel secondo tempo”.
A cura di Fabrizio Rinelli
110 CONDIVISIONI
Immagine

José Mourinho ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara persa dalla sua Roma contro il Salisburgo nei minuti finali. Una beffa per i giallorossi che sembravano essere in pieno controllo della partita e che invece tornano a casa con una sconfitta che brucia tanto. L'1-0 è una beffa doppia per il tecnico portoghese che ha anche perso Paulo Dybala. L'argentino è stato un po' un mistero dato che non è entrato in campo nel secondo tempo dopo l'ingresso negli spogliatoi al termine dei primi 45 minuti.

L'ex Juventus sta facendo tremare i tifosi che temono un suo infortunio. A tal proposito anche lo Special One di certo non ha fatto chiarezza sulla vicenda lasciando ancora molti dubbi su quanto accaduto all'argentino. "L'infortunio di Dybala? Non lo so" ha detto l'allenatore giallorosso che ha poi svelato il dialogo avuto con il giocatore all'interno dello spogliatoio. Parole che probabilmente hanno sorpreso anche lo stesso Mourinho che non è riuscito a capire se si trattasse di infortunio o semplice stop precauzionale per il suo giocatore.

Mourinho davanti alle telecamere subito dopo Salisburgo-Roma.
Mourinho davanti alle telecamere subito dopo Salisburgo-Roma.

"So che mi ha detto che non era in condizione di giocare nel secondo tempo – ha spiegato l'allenatore giallorosso svelando il dialogo col giocatore – Se è infortunio, quasi infortunio o precauzione non ve lo so dire". Lo Special One spiega dunque che proprio a seguito di quella richiesta della Joya è stato costretto a cambiare tatticamente la sua Roma: "Abbiamo fatto il cambio di El Shaarawy per avere un giocatore con alcune qualità in avanti e poi Belotti per Tammy ma quando prendiamo gol non c'è niente più da fare". Il tecnico infatti non ha nulla da contestare alla propria squadra:

"Abbiamo dominato la partita, sempre in controllo, così come è stato sempre in controllo di Rui Patricio, abbiamo sbagliato gol incredibili – ha aggiunto Mou prima di scagliarsi però contro l'arbitro – C'era un rigore netto per noi e siamo stati sfortunati perché hanno cambiato l'arbitro della partita e hanno preso questa signore qua". Il giudizio di Mourinho, a prescindere da Dybala e dal gol subito nel finale, è stato comunque buono nei confronti dei suoi giocatori: "Bisogna mettere la palla dentro e quando non la metti c'è questo rischio ma sappiamo chi siamo e le qualità che abbiamo e i nostri limiti e quando la mia squadra dà tutto quello che può dare non avrò mai una parola negativa".

Le condizioni di Dybala dopo l'infortunio in Salisburgo-Roma

Al termine della gara comunque si è cercato di fare maggiore chiarezza attorno alle condizioni di Dybala. In attesa degli esami strumentali che verranno effettuati nelle prossime ore, le prime indiscrezioni parlano di un sovraccarico al flessore sinistro. L'argentino sarà monitorato a Trigoria in vista del match contro il Verona di domenica sera in campionato.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views