0 CONDIVISIONI

Dove vedere Real Madrid-Napoli in diretta TV e streaming: le formazioni ufficiali

Napoli a caccia della qualificazione agli ottavi questa sera contro il Real Madrid al Bernabeu per la 5ª giornata del girone C di Champions League. Le ultime news sulle formazioni di Ancelotti e Mazzarri. Diretta tv e in streaming su Amazon Prime Video alle 21:00.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Sport Fanpage.it
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli a caccia dell'aritmetica qualificazione agli ottavi contro il Real Madrid, nella partita valida per la quinta giornata di Champions League: sfida decisiva per gli azzurri che, in caso di vittoria contro i Blancos, a punteggio pieno (4 vittorie su 4 gare) e già qualificati, potrebbero blindare secondo posto e pass per gli ottavi. La partita Napoli-Real Madrid è in programma mercoledì 29 novembre alle ore 21:00: diretta TV e streaming in esclusiva su Prime Video.

Ai partenopei potrebbe anche bastare un pareggio in Spagna per chiudere i conti: raggiungendo quota 8 punti, qualora il Braga (4 punti, battuto all'andata 1-2) non dovesse battere l'Union Berlino, la certezza di passare il turno sarebbe matematica con una giornata di anticipo. Diversamente, tutto sarebbe rinviato all'ultima sfida coi portoghesi in calendario al Maradona il 12 dicembre. All'andata, i Blancos dell'ex Ancelotti si imposero per 2-3 mentre nell'ultimo turno di Champions, i campioni d'Italia hanno pareggiato 1-1 con l'Union Berlino. Il ritorno di Mazzarri in panchina, però, ha subito portato una vittoria agli azzurri che in campionato hanno battuto l'Atalanta.

Le merengues restano un avversario molto forte anche al netto degli infortuni (ultimo in ordine di tempo, quello di Modric). Osimhen sostituito da Simeone nel tridente con Politano e Kvaratskhelia. Ancelotti deve fare i conti con le assenze importanti di Vinicius jr, Modric, Camavinga e Tchouameni. L'arbitro designato è il francese Francois Letexier.

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Alaba, Rudiger, Mendy; Valverde, Ceballos, Kroos; Bellingham; Brahim Diaz, Rodrygo. All. Ancelotti.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Juan Jesus; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

  • Partita: Real Madrid-Napoli
  • Dove: Stadio Santiago Bernabeu, Madrid
  • Quando: mercoledì 29 novembre 2023
  • Orario: 21.00
  • Diretta TV: Amazon Prime Video
  • Diretta streaming: Amazon Prime Video
  • Competizione: Champions League, 5ª giornata Gruppo C

Quando si gioca Real Madrid-Napoli: dove vederla in diretta TV su Amazon Prime Video

Real Madrid-Napoli è una delle partite che rientra nel pacchetto di Amazon Prime Video che la trasmetterà in esclusiva per agli abbonati. Non è prevista alcuna diretta tv né su Canale 5, né su Infinity+ di Mediaset, né sui canali di Sky. La telecronaca dell'incontro sarà affidata a Sandro Piccinini che avrà Massimo Ambrosini al suo fianco per il commento tecnico. Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato saranno inviati a bordocampo.

Sul prato del Santiago Bernabeu ci saranno Giulia Mizzoni, Julio Cesar, Clarence Seedorf e Fabio Cannavaro per i commenti. Nella Var room di Prime Video l'ex arbitro Gianpaolo Calvarese proverà a spiegare eventuali episodi da moviola. Marco Cattaneo, Cristian Brocchi e Luca Toni presenteranno invece highlights show mandando in onda tutti i gol e le azioni salienti della serata di Champions.

Dove vedere Real Madrid-Napoli in streaming

La diretta streaming di Real Madrid-Napoli sarà sempre appannaggio di Amazon Prime Video. Gli abbonati potranno vedere a partita attraverso la app oppure, una volta collegati al sito, inserire le proprie credenziali d'accesso. Non è prevista diretta streaming su Sky Go, NOW oppure su Infinity+ di Mediaset.

Real Madrid-Napoli di Champions, le formazioni ufficiali di Ancelotti e Mazzarri

Otto calciatori indisponibili (Courtois, Kepa, Militao, Tchaoumeni, Camavinga, Vinicius, Modric e Arda Guler). Bellingham, vero e proprio spauracchio all'andata, ci sarà. È così che il Real Madrid attende l'arrivo del Napoli. Azzurri in Spagna senza l'infortunato Olivera in difesa con Juan Jesus al suo posto. Simeone guiderà l'attacco al posto di Osimhen.

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Alaba, Rudiger, Mendy; Valverde, Ceballos, Kroos; Bellingham; Brahim Diaz, Rodrygo. All. Ancelotti.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Juan Jesus; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

La classifica del Napoli nel Girone C di Champions League

Alla quinta giornata il Napoli è secondo nel Girone C a 7 punti. Sulla carta potrebbe addirittura ancora puntare al primo posto, ipotesi difficilissima, mentre il secondo è davvero a portata di mano. Può essere sufficiente anche un pareggio a Madrid per qualificarsi agli ottavi, sempre che il Braga perda o pareggi con l'Union Berlino. Con gli azzurri a quota 8 per i portoghesi sarebbe impossibile ogni tentativo di rimonta alla sesta e ultima giornata. Di seguito la classifica del Gruppo C:

1. Real Madrid – 12 punti (+6 differenza reti)

2. Napoli – 7 punti (+1)

3. Braga – 3 punti (-4)

4. Union Berlino – 1 (-3).

0 CONDIVISIONI
Real Madrid-Atletico Madrid dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni della partita
Real Madrid-Atletico Madrid dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni della partita
Lipsia-Real Madrid dove vederla in chiaro in TV e streaming: probabili formazioni
Lipsia-Real Madrid dove vederla in chiaro in TV e streaming: probabili formazioni
Milan-Napoli dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
Milan-Napoli dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni