154 CONDIVISIONI

Radja Nainggolan a pranzo con Bebe Vio: “Sei una super donna”

Radja Nainggolan e Bebe Vio hanno ribadito la loro amicizia a pranzo in Sardegna. “Primo sole, primo mare e pranzetto con Radja”, ha scritto la campionessa di scherma a corredo della foto accanto al centrocampista del Cagliari. “Sei una super donna”, le parole del ninja rossoblù. La loro amicizia è nata qualche anno fa.
A cura di Maurizio De Santis
154 CONDIVISIONI
Immagine

Legati da un'amicizia speciale. Radja Nainggolan e Bebe Vio hanno pranzato assieme in Sardegna ribadendo a tavola quel rapporto che li lega da tempo. Lei, tifosa romanista e del "ninja" che nella Capitale ha lasciato molti cuori infranti  dei sostenitori che lo rimpiangono. Lui, centrocampista che dà tutto e ha una stima particolare nei confronti della campionessa italiana di scherma paralimpica. "Super woman", così la definisce nella foto che ha condiviso sul proprio profilo Instagram e lo ritrae sorridente accanto all'olimpionica, sorridente e contenta di trascorrere qualche ora di vacanza nell'incantevole scenario della Sardegna. "Primo sole, primo mare e pranzetto con Radja", ha scritto Vio pubblicando quello scatto realizzato in un momento di relax assieme al calciatore del Cagliari.

Il rapporto tra il giocatore e la schermitrice azzurra nasce qualche anno fa, quando il belga vestiva la maglia della "magica". Allo stadio Olimpico – in occasione della sfida tra Inter e capitolini – prima abbracciò Francesco Totti, icona del mondo giallorosso, poi si lasciò immortalare accanto a Nainggolan. "Ci manchi, campione", gli disse ribandendo la propria fede romanista e al tempo stesso la stima nei confronti del calciatore.

Immagine

Una casacca per amuleto. È quella che il mediano belga donò a Bebe Vio che, ospite della "Scuola di Tifo" della Fondazione Giulini alla Sardegna Arena, incontrò il suo amico "ninja" dopo la sfida tra i sardi e l'Inter. Fu allora che le donò la sua maglietta e deve averle portato fortuna. Durante il torneo iridato al di là della Grande Muraglia, la indossò sotto la divisa della nazionale e la mostrò con orgoglio dopo aver conquistato il titolo di "fioretto femminile categoria b" ai mondiali paralimpici di Cheongju. Battezzò così a settembre del 2019 il terzo oro consecutivo dopo quelli vinti a Eger 2015 e a Roma 2017.

"Che sia Roma, Inter, Cagliari o contro ai ‘Giochi senza Barriere'… Nainggolan rimane sempre nel cuore" ha scritto in una story su Instagram. Un'amicizia in punta d'arma: in pedana come in campo sanno benissimo come si affondano i colpi.

Superpranzo con una superwoman…. ❤️

A post shared by Radja Nainggolan (@radja_nainggolan_l4) on

154 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views