419 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Prossima partita Italia agli Europei: contro chi gioca ai quarti, data e orario

L’Italia affronterà nei quarti di finale degli Europei 2021 il Belgio di Romelu Lukaku, che ha battuto 1-0 il Portogallo di Cristiano Ronaldo. L’incontro dei quarti di finale è in calendario venerdì 2 luglio alle ore 21 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. L’Italia, come il Belgio, ha vinto tutte e quarto le partite giocate in questi Europei.
A cura di Alessio Morra
419 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato 26 giugno è iniziata la fase a eliminazione diretta degli Europei, l'Italia a Wembley ha giocato contro l'Austria e si è imposta per 2-1. L'Italia è approdata ai quarti di finale e stando al tabellone affronterà il Belgio che ha battuto 1-0 a Siviglia il Portogallo. Il quarto di finale Belgio-Italia si disputerà venerdì 2 luglio con orario di inizio alle 21.

Contro chi gioca l'Italia: quando conosceremo l'avversaria

L'avversaria dell'Italia ai quarti di finale ora è ancora nota. Perché il Belgio ha vinto 1-0 contro il Portogallo. Un successo ottenuto in modo eroico dai Diavoli Rossi che hanno saputo soffrire e si sono imposti contro i campioni in carica. Belgio e Italia sarà il quarto di finale più equilibrato, così sarebbe stato in ogni caso perché il tabellone è molto sbilanciato nella parte alta.

Quando gioca l’Italia ai quarti di Euro 2020

La Nazionale di Roberto Mancini sconfiggendo l'Austria negli ottavi di finale degli Europei si è qualificata per i quarti e tornerà in campo venerdì 2 luglio alle ore 21 e lo farà all'Allianz Arena di Monaco di Baviera, dove affronterà il Belgio di Lukaku. Come nel caso degli ottavi di finale, gli azzurri scenderebbero in campo nel primo giorno previsto dal calendario degli Europei per i quarti di finale, in programma nelle serate di venerdì 2 e sabato 3 luglio.

Dove si gioca la prossima partita dell’Italia: lo stadio dei quarti di finale

La gara dei quarti di finale degli Europei in programma venerdì 2 luglio si terrà a Monaco di Baviera, all'Allianz Arena: lo stadio del Bayern è uno dei undici impianti che ospitano le partite degli Europei. L'Italia proseguirebbe dunque il suo piccolo tour europeo dopo aver giocato le partite della fase a gironi all' Olimpico di Roma e la sfida degli ottavi di finale contro l'Austria a Londra, a Wembley, lo stadio che ospiterà anche semifinali e finali di Euro 2020.

419 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views