597 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Neymar sfida le leggi e il Covid: party con 500 persone per festeggiare Capodanno

Neymar avrebbe organizzato una mega festa delle durata di 5 giorni, da Natale a Capodanno, in una villa a Mangaratiba sulla famosa Costa Verde di Rio. In Brasile, terzo Paese per numero di contagi al mondo da Covid-19, è subito scoppiata la polemica. L’attaccante del PSG avrebbe infatti invitato circa 500 persone.
A cura di Fabrizio Rinelli
597 CONDIVISIONI
Immagine

Il Brasile conta oltre 190mila vittime per Covid-19, ma c'è chi ancora non ha la responsabilità di rispettare le regole. È il caso di Neymar, l'attaccante del PSG che secondo quanto scritto da O Globo, avrebbe organizzato una festa con ben 500 invitati della durata di 5 giorni: da Natale a Capodanno. Un mega party che il calciatore avrebbe organizzato nei minimi particolari. Secondo quanto riferito dal quotidiano brasiliano, ripreso anche dal Daily Mail, Neymar avrebbe fatto costruire una discoteca con protezione acustica in una dependance di una villa a Mangaratiba sulla famosa Costa Verde di Rio per impedire ai vicini di sentire il rumore.

Una festa che sarebbe cominciata il 25 dicembre e dovrebbe continuare fino al nuovo anno. L'attaccante dei parigini, che sta recuperando dall'infortunio, pare abbia vietato agli invitati di portare cellulari alla festa e abbia assunto una band per suonare per tutta la durata della festa. A questo punto è scoppiata subito la polemica in Brasile per via del Covid-19 che ha visto il Brasile come uno dei Paesi più colpiti: il terzo al mondo per numero di contagi. Da Neymar, per il momento, non è ancora arrivata alcuna dichiarazioni a riguardo.

Il mega party di Neymar da Natale a Capodanno

Ben 5 giorni di festa continua senza alcun timore delle ripercussioni che potrebbe avere un tale assembramento in piena pandemia. Neymar è nella bufera in Brasile per via di questo party che ha sconvolto l'intero Paese. Il Brasile infatti conta circa 190 mila vittime per il Covid-19 ed è il terzo al mondo per numero di contagi. È ovviamente scoppiata subito la polemica con l'avvocato per i diritti umani, Augusto Arruda Botelho, che su Twitter ha denunciato tutto con un post:

“Il premio di idiota del giorno va a Neymar per la sua festa di cinque giorni”. Secondo O Globo, proprio per non far sentire nulla ai vicini, Neymar avrebbe fatto costruire una discoteca insonorizzata obbligando gli invitati a non portare i cellulari. Il brasiliano, che per il momento non ha ancora dichiarato nulla a riguardo, oggi dovrebbe annunciare il rinnovo di contratto con il PSG fino al 2025.

597 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views