37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Messi interrompe le vacanze e torna a Barcellona: incontro con Koeman per decidere il futuro

Leo Messi ha interrotto momentaneamente le meritate vacanze per far ritorno a Barcellona. Il motivo? L’incontro immediato con il nuovo allenatore Ronald Koeman per parlare del suo futuro in blaugrana. L’allenatore olandese spera di convincere il numero 10 a restare, non lasciandosi tentare dalla prospettiva di nuova avventura professionale. Inter e City alla finestra.
A cura di Marco Beltrami
37 CONDIVISIONI
Immagine

Leo Messi ha deciso di interrompere le vacanze per tornare a Barcellona. Il numero 10 argentino è alle prese con le valutazioni sul suo futuro e a tal proposito ha deciso di non perdere tempo per incontrare Ronald Koeman, nuovo allenatore della formazione catalana. Quest'ultimo in occasione della conferenza stampa di presentazione di ieri, si è detto fiducioso su una permanenza di quella che è la stella più brillante dei blaugrana, capace di vincere partite da solo.

Leo Messi interrompe le vacanze: vertice con Koeman per parlare del futuro al Barcellona

Nonostante i tempi ristretti in vista della ripresa dei lavori per la prossima stagione, Leo Messi secondo Tycsports ha interrotto le meritate vacanze per tornare a Barcellona. Il calciatore è ancora molto amareggiato per il tracollo nei quarti di finale contro il Bayern 8-2 costato l'eliminazione dalla Champions al termine di un'annata avara di soddisfazioni. Ecco allora la volontà di parlare subito con il nuovo mister olandese per parlare del nuovo progetto catalano, e chiedere anche una serie di garanzie. Koeman ha già lanciato segnali importanti alla Pulce sottolineando la sua importanza nel Barça e il suo peso specifico unico.

Tra il dire e il fare però c'è la delusione e la necessità di ritrovare stimoli e fiducia in un ambiente molto provato. Dopo Setien, è stato silurato anche il direttore sportivo Abidal, a conferma della volontà del Barcellona di optare per una rivoluzione che proseguirà anche sulla squadra, con diversi innesti e altrettanti addii. Il punto di partenza del nuovo Barcellona per il patron Bartomeu (elezioni permettendo) e Koeman sarà ancora una volta Messi che però è tentato dalla prospettiva di una nuova avventura professionale all'estero. Inter e Manchester City sono alla finestra pronte a sfruttare ogni spiraglio. L'incontro con il nuovo mister oranje potrebbe essere decisivo per il futuro di Messi in Catalogna.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views