1.205 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Messi vuole lasciare il Barcellona, dall’Argentina sono sicuri: “L’ha comunicato alla squadra”

Leo Messi ha comunicato ai compagni di squadra di voler lasciare il Barcellona. Sarebbe questa la volontà del fuoriclasse rivelata nella notte da Espn Argentina che conferma i rumors degli ultimi giorno dopo l’8-2 subito dai catalani in Champions contro il Bayern Monaco. Per il giocatore, Manchester City e Inter sarebbero pronte a fare follie.
A cura di Fabrizio Rinelli
1.205 CONDIVISIONI
Immagine

Leo Messi sempre più lontano dalla permanenza al Barcellona. In questo folle 2020, la volontà del fuoriclasse dei catalani di voler lasciare il club, potrebbe seriamente alterare gli equilibri del calciomercato. Il capitano dei blaugrana avrebbe infatti già comunicato alla squadra la sua volontà di voler cambiare ambiente quanto prima. Lo riporta, dall'Argentina, Espn, che conferma come la Pulce sia ormai arrivato al culmine della sopportazione tanto da voler immediatamente cercare un'altra squadra.

A questo punto è inevitabile il fatto che sul campione di Rosario si scatenerà una vera e propria asta pronta ad infiammare ulteriormente l'estate. Il Manchester City sembra essere in vantaggio su tutte, al momento, soprattutto per via della presenza di Guardiola nei Citzens. Ma non è scontato che Messi voglia ascoltare anche l'offerta dell'Inter che sembra essere disposta a fare follie. Da non sottovalutare anche Manchester United e Chelsea che hanno soldi e progetti ambiziosi per poter convincere Leo.

Leo Messi ha comunicato al Barcellona di voler andare via

Sarebbe un'autentica bomba di mercato quella che rivela Espn dall'Argentina. Leo Messi avrebbe comunicato ai compagni di squadra del Barcellona la volontà di voler andare via. Una decisione maturata sicuramente dopo il clamoroso 8-2 subito dai catalani in Champions League contro il Bayern Monaco. Manchester City e Inter sarebbero sulle tracce dell'argentino pronte a offrire cifra astronomiche. Le conferme però, nei giorni scorsi, sono arrivate anche dalla Spagna, tramite ‘Mundo Deportivo', che avrebbe confermato la veridicità della notizia.

Messi ha una clausola rescissoria pari a 700 milioni di euro. Praticamente nessuno si può permettere di acquistarlo. Sarebbe più saggio attendere la scadenza del suo contratto a giugno del 2021 e capire poi quale squadra sarà disposta a offrire di più per il suo ingaggio. Oltre alle due squadre di Manchester e al Chelsea, sarebbe proprio l'Inter di Zhang la più convinta a fare follie pur di portare Messi a Milano.

1.205 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views