37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mauro Icardi, il like al post di Bonucci per lo Scudetto della Juve fa infuriare i tifosi dell’Inter

Non è sfuggito ai tifosi dell’Inter il like da parte dell’ex capitano Mauro Icardi, trasferitosi a titolo definitivo al Psg, al post di Leonardo Bonucci per celebrare lo Scudetto della Juventus. I tifosi nerazzurri hanno puntato il dito contro l’argentino per quella che è stata considerata come una mancanza di rispetto nei confronti della sua ex squadra.
A cura di Marco Beltrami
37 CONDIVISIONI
Immagine

Un like di Mauro Icardi fa arrabbiare i tifosi dell'Inter. L'argentino che pochi mesi ha ufficialmente detto addio ai nerazzurri diventando a tutti gli effetti un calciatore di proprietà del Psg, ha dimostrato di gradire l'ultimo post di Leonardo Bonucci. Il difensore della Juventus, nel celebrare la vittoria dello Scudetto ha riservato una stoccata anche agli avversari. E il gesto di Maurito è stato considerato come una mancanza di rispetto nei confronti della sua ex squadra, diventando il classico caso social.

Non è sfuggito ai tifosi dell'Inter il like di Mauro Icardi all'ultimo post su Instagram di Leonardo Bonucci. Cosa ha scritto il difensore della Juventus? Queste le sue parole per celebrare la vittoria dello Scudetto dopo il successo sulla Sampdoria: "Da Capitano di una grande Squadra. In un anno surreale. Con una pandemia. Contro tutto e tutti. Per i nostri tifosi. Per chi voleva i playoff. Per chi credeva di poterlo vincere al nostro posto. Per chi ci ha criticato. Per chi non ci credeva più. IL MIO PIÙ BELLO". E quel "per chi credeva di poterlo vincere al posto nostro" è un chiaro riferimento a Lazio, Inter e Atalanta, ovvero le squadre che hanno conteso il titolo alla squadra di Sarri.

Immagine

Il gradimento da parte di Mauro Icardi è stato dunque letto come una mancanza di rispetto ai colori nerazzurri da parte dei sostenitori dell'Inter. Il centravanti argentino acquistato a titolo definitivo dal Psg a fine maggio, ha scatenato un caso sui social, con i tifosi interisti che non gli hanno perdonato la strizzatina d'occhio alla Juventus, club a cui spesso e volentieri è stato accostato in passato. Anche se ormai il suo presente è in terra transalpina, il popolo nerazzurro avrebbe gradito un atteggiamento più distaccato da parte dell'ex capitano che già in passato dopo il suo addio aveva riservato stoccate all'Inter.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views