155 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus campione d’Italia, la stoccata di Bonucci: “Per chi voleva i playoff, e ci ha criticato”

Dopo la vittoria dello Scudetto, Leonardo Bonucci oltre a dedicare il titolo alle vittime del Coronavirus si è tolto qualche sassolino dalla scarpa attraverso un post su Instagram dal sapore polemico: “Da Capitano di una grande Squadra. In un anno surreale. Con una pandemia. Contro tutto e tutti. Per i nostri tifosi. Per chi voleva i playoff. Per chi credeva di poterlo vincere al nostro posto. Per chi ci ha criticato. Per chi non ci credeva più. Il mio più bello.
A cura di Marco Beltrami
155 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus grazie al successo sulla Sampdoria si è laureata campione d'Italia con due turni d'anticipo. Uno Scudetto dal sapore speciale per Leonardo Bonucci che, oltre a dedicare il titolo alle vittime del Coronavirus, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. Il difensore bianconero infatti in un post su Instagram ha riservato una stoccata a chi negli ultimi mesi ha cercato a suo dire di mettere il bastone tra le ruote della formazione di Sarri, compresi quelli che avrebbero voluto i playoff.

Juventus, Leonardo Bonucci e il post polemico su Instagram dopo la vittoria dello Scudetto

Un video con i momenti più significativi della sua stagione in bianconero e parole tutt'altro che leggere. Così Leonardo Bonucci su Instagram ha celebrato lo Scudetto vinto dalla Juventus. Questo il post del numero 19 che ha definito questo titolo come il più bello della sua carriera: "Da Capitano di una grande Squadra. In un anno surreale. Con una pandemia. Contro tutto e tutti. Per i nostri tifosi. Per chi voleva i playoff. Per chi credeva di poterlo vincere al nostro posto. Per chi ci ha criticato. Per chi non ci credeva più. IL MIO PIÙ BELLO".

Un titolo fortemente voluto dunque ma conquistato con non poche sofferenze dopo il ritorno al calcio giocato post-lockdown. Lo stesso Bonucci nell'intervista al termine della sfida con la Sampdoria è sembrato provato fisicamente. Alla fine però lui e i suoi compagni sono riusciti a portare a casa il risultato, rendendo vano il ritorno di Atalanta, Inter e di quella Lazio che dalla ripresa in poi è stata irriconoscibile. Anche a loro sono dirette le parole del centrale di Maurizio Sarri, che in queste settimane ha lavorato in silenzio, tenendo duro anche di fronte ad una serie di problemi fisici. Dopo la matematica vittoria del titolo però, ecco le stoccate, con la testa ora alla Champions per cercare un'altra impresa.

155 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views