11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Liverpool-Manchester United dove vederla in TV e diretta streaming: orario e formazioni

Il recupero della 30a giornata di Premier League Liverpool-Manchester United si gioca stasera ad Anfield Road. L’incontro inizierà alle ore 21 e sarà trasmesso da Sky.
A cura di Paolo Fiorenza
11 CONDIVISIONI
Immagine

Liverpool-Manchester United è la partita più attesa della Premier League, anche quando una delle due squadre o entrambe non sono in lizza per il titolo. Liverpool-Manchester United è una sorta di ‘Derby d'Inghilterra', il corrispettivo inglese di Juventus-Inter. Il Liverpool è in piena lotta per il titolo, lo United deve cercare di chiudere decentemente una stagione che è stata fin qui disastrosa. I Red Devils si trovano anche in una strana situazione, perché dovessero fermare gli arci-rivali del Liverpool farebbero un favore ai ‘cugini' del Manchester City. L'incontro si disputerà stasera. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 21 e sarà trasmesso in diretta da Sky. Non giocherà Cristiano Ronaldo.

Le probabili formazioni di Liverpool-Manchester United. Klopp deve gestire risorse e turnover ma per un  match così importante non ha alcuna intenzione di rinunciare ai pezzi pregiati, soprattutto in attacco (Mané, Firmino, Salah). Tra le fila dei Red Devils non ci sarà Cristiano Ronaldo che è rimasto a casa. Il portoghese è stato escluso dai convocati e rimarrà in famiglia dopo la morte di uno dei due gemelli dati alla luce dalla compagna Georgina Rodriguez.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, van Dijk, Matip, Robertson; Henderson, Keita, Thiago Alcantara; Mané, Firmino, Salah. All.: Klopp.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Telles; Matic, Fred; Sancho, Bruno Fernandes, Elanga; Rashford. All.: Rangnick.

I tifosi di entrambe le squadre al settimo minuto dedicheranno un applauso sincero a Cristiano Ronaldo. Un bel modo per fargli sentire la propria vicinanza e un gesto che sarà ovviamente gradito dall'attaccante portoghese. E il settimo non è un minuto casuale, perché il 7 è il numero con cui gioca il portoghese da anni.

  • Partita: Liverpool-Manchester United
  • Quando si gioca: martedì 19 aprile 2022
  • Dove si gioca: Anfield Road, Liverpool
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport Football
  • Diretta streaming: SkyGo, Now
  • Competizione: Premier League, 30a giornata

Dove vedere Liverpool-Manchester United in diretta TV

La Premier League è un'esclusiva Sky e anche la sfida di Anfield sarà trasmessa da Sky. Liverpool-Manchester United si potrà si vedere così sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 205 (Sky Sport Football). Telecronaca di Marianella e Marchegiani.

Liverpool-Manchester United, dove vederla in streaming

La partita tra le squadre guidate dagli allenatori tedeschi Klopp e Rangnick si potrà seguire anche in diretta streaming. Potranno farlo gli abbonati di Now e quelli di Sky, questi ultimi usando Sky Go.

A che ora si gioca

Nel meraviglioso Anfield Road il Liverpool e Manchester United scenderanno in campo stasera. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 21. La gara di andata, disputata a Old Trafford, lo scorso ottobre, terminò con un fragoroso 5-0 per i Reds, Salah realizzò una tripletta.

Premier League, le probabili formazioni di Liverpool-Manchester United

Formazione tipo per il Liverpool, solita rivoluzione per lo United, che non si affida a Cristiano Ronaldo, rimasto a casa dopo la morte di uno dei due gemelli venuti alla luce lunedì. Toccherà a van Dijk e Matip il compito di serrare i ranghi per chiudere ogni spazio a CR7. Quanto ai Red Devils, non hanno alternative alla vittoria per continuare a inseguire la quarta posizione e il piazzamento Champions.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, van Dijk, Matip, Robertson; Henderson, Keita, Thiago Alcantara; Mané, Firmino, Salah. All: Klopp

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Telles; Matic, Fred; Sancho, Bruno Fernandes, Elanga; Rashford. All. Rangnick

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views