49 CONDIVISIONI

La solitudine del Papu Gomez, separato in casa con l’Atalanta

Il Papu Gomez continua ad allenarsi da solo a Zingonia in attesa di capire quale sarà il suo futuro con l’Atalanta. L’argentino ha pubblicato su Instagram alcune stories in cui si allena svolgendo degli esercizi di forza sul campo. Su di lui ci sono l’Inter e la Juventus pronte a chiudere già nel corso del mercato di gennaio.
A cura di Fabrizio Rinelli
49 CONDIVISIONI
Immagine

Il Papu Gomez continua ad allenarsi da solo a Zingonia. L'argentino, ai margini dell'Atalanta dopo la lite con il tecnico Gasperini, è in attesa dell'incontro decisivo con la società del presidente Percassi per decidere il suo futuro, ma non vuole perdere il ritmo. Su Instagram ha pubblicato una serie di video all'interno di alcune stories, in cui sta lavorando sul campo mentre svolge esercizi di forza. Un modo professionale di allenarsi in attesa di capire se dovrà lasciare o meno il club bergamasco.

Sullo sfondo restano le possibilità concrete rappresenta da Juventus e Inter che stanno cercando il compromesso giusto per poter acquistare l'argentino. Gomez ha anche postato una foto, sempre su Instagram, in cui si vede in procinto di iniziare gli allenamenti con tanto di sacca dei palloni tra le mani pronti per essere disposti in campo. L'ennesima seduta personalizzata, quindi, ai margini dell'Atalanta, che nonostante la sua assenza continua a vincere e stravincere in Serie A pronta ad affrontare il Parma dopo il roboante 5-1 contro il Sassuolo nell'ultimo turno di campionato.

Il Papu Gomez si allena da solo a Zingonia

Un allenamento basato su esercizi di forza esplosiva sul campo e l'entusiasmo, con tanto di sorriso, che non manca mai sul volto del Papu Gomez. Si è mostrato così stamattina sui social l'argentino da solo nel centro sportivo di Zingonia. Lontano dai compagni, che nel prossimo turno di campionato affronteranno il Parma, il fantasista, in rotta con Gasperini, si sta comunque tenendo in forma  nel caso in cui venisse reintegrato in squadra o messo ufficialmente sul mercato.

A tal proposito, l'Atalanta ha fatto sapere che comunque non venderebbe Gomez per una cifra inferiore ai 10 milioni di euro. L'Inter ci sta pensando, nel tentativo magari di riuscire a piazzare Eriksen e racimolare qualcosa per la sua cessione. Così come la Juventus che avrebbe addirittura messo sul piatto uno scambio allettante con Bernardeschi che cerca quello spazio che al momento Pirlo non riesce a garantirgli. Per il Papu sono ore di attesa nell'assordante silenzio di Zingonia.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views