41 CONDIVISIONI
video suggerito

Mercato Inter, Pinamonti verso il Benevento. Eder opzione per l’attacco: le ultime news

41 CONDIVISIONI

Le ultimissime news di mercato dell'Inter di oggi 5 gennaio 2021: tutte le trattative con acquisti e cessioni, e gli aggiornamenti sui nuovi giocatori della rosa. Il Parma ha raffreddato la pista su Pinamonti su cui si è fiondato il Benevento e Gervinho appare più lontano, ma l'Inter vuole ottimizzare la cessione dell'ex Genoa (che vale 10 milioni) anche guardando all'estero. Per il ruolo di quarta punta, nel mirino ci sono Pellé e Eder. C'è da finanziare l'eventuale arrivo del Papu Gomez e Marotta e Ausilio stanno cercando di cedere Eriksen magari inserendolo anche in qualche scambio, anche se non è escluso che il danese possa rimanere.

18:35

Pochettino glissa sull'interesse del PSG per Eriksen

Immagine

Mauricio Pochettino nella conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore del Paris Saint-Germain non ha voluto parlare del possibile interesse per Christian Eriksen ma ha lasciato intendere che la compagine parigina si muoverà in questa sessione invernale di mercato: "Eriksen al Psg? Non è il momento di parlare di rumors. Ora pensiamo a lavorare con i giocatori che abbiamo a disposizione, molti devono recuperare dagli infortuni. Certamente sono in contatto diretto con Leonardo, negli ultimi due-tre giorni siamo stati molto tempo insieme e abbiamo valutato diversi profili che potrebbero fare al caso nostro. La struttura tiene d'occhio molti calciatori, ma dobbiamo tenere conto il momento storico delicato a livello mondiale. Mettendo tutto nella bilancia prenderemo la miglior decisione per il club".

A cura di Michele Mazzeo
15:41

Il Benevento fa sul serio per Pinamonti in uscita dall'Inter

Il Benevento è a caccia di una punta che possa dare il cambio a Lapadula o affiancare l'attaccante peruviano. Il nome più caldo sulla lista del ds Pasquale Foggia è quello di Andrea Pinamonti. Il giocatore, impiegato pochissimo da Conte, è infatti in uscita e potrebbe essere proprio il Benevento la sua prossima squadra. I nerazzurri vorrebbero però prima assicurarsi di aver preso un altro giocatore in quel ruolo prima di procedere alla cessione. Operazione in prestito con l’Inter che dovrebbe provvedere a corrispondere la metà dell’ingaggio all’attaccante classe ’99.

A cura di Fabrizio Rinelli
12:55

Ajax e Wolverhampton su Eriksen

Eriksen resta sul mercato e l'Inter ha ribadito a più riprese come il giocatore debba essere piazzato. Ma se da una parte si fa largo il fatto che il giocatore possa restare a Milano gestito da Conte, dall'altra c'è da registrare l'interesse concreto per l'ex Tottenham da parte di Ajax e Wolverhampton pronte a darsi battaglia per il giocatore.

A cura di Fabrizio Rinelli
11:50

L'Inter continua a sognare il Papu Gomez, l'Atalanta aspetta un'offerta

L'Atalanta ha messo sul mercato il Papu Gomez. Il presidente Percassi lo ha messo nella lista dei cedibili e pretende 10 milioni di euro. I nerazzurri bergamaschi hanno deciso di risolvere così con la cessione dell'argentino la questione venutasi a creare con Gasperini. L'Atalanta ha buoni rapporti con l'Inter e potrebbe decidere di aspettare una settimana o forse anche due l'offerta dell'Inter che prima di acquistare deve cedere e dopo aver venduto Nainggolan proverà a cedere pure Pinamonti e Eriksen. L'attaccante è un obiettivo di mezza Serie A mentre il danese piace al Paris Saint Germain.

Immagine
A cura di Alessio Morra
09:56

Milik all’Inter soltanto da svincolato

L'Inter cerca un attaccante, Conte ha bisogno di una quarta punta – Pinamonti è vicino alla cessione. Si era parlato di Gervinho, ma la pista è andata via via scemando. E oltre al solito nome di Giroud era tornato in auge il nome di Milik, che potrebbe lasciare il Napoli nel mercato di gennaio, il polacco è stato messo fuori rosa da De Laurentiis. Gli azzurri sperano di cederlo per monetizzare, e vorrebbero farlo all'estero. Ma il polacco piace molto anche in Serie A. Pure l'Inter lo ha messo nel mirino, ma sicuramente non lo prenderà nel mese di gennaio. Il bomber sarà nerazzurro solo a costo zero. Marotta e Ausilio ora aspetteranno le mosse di Milik, magari gli faranno recapitare una proposta, ma solo a mercato invernale finito capiranno se potranno affondare il colpo oppure no in estate.

Immagine
A cura di Alessio Morra
08:37

Nainggolan dopo l'addio all'Inter attacca Conte

Il mercato di gennaio dell'Inter è iniziato con la cessione di Nainggolan, che è tornato al Cagliari. Il calciatore belga non è andato via sbattendo la porta, ma qualche sassolino nei confronti del tecnico Conte se lo è tolto. In un'intervista ha detto di essere sentito ferito dall'ex c.t.:

In nerazzurro ho avuto un grandissimo tecnico, ma sono rimasto ferito quando dopo avermi concesso solo otto minuti di partita mi ha indicato come responsabile di tutto. Che potevo fare in otto minuti? Non ho aperto polemiche a quei tempi, non lo faccio ora. Purtroppo è andata così. Sono sano, integro. Non ho mancato un allenamento, non faccio un minuto di ritardo.

A cura di Alessio Morra
08:06

Inter su Eder: ultime notizie

Nel mirino dell'Inter c'è anche Graziano Pellé, che tornerà a giocare in Europa dopo la lunga e economicamente molto fruttuosa esperienza in Cina. Il bomber salentino conosce bene Conte e sarebbe un ottimo bomber di scorta. Ma nelle ultime ore è tornato invece in auge il nome di Eder, ex nerazzurro, che gioca pure lui in Cina. L'italo-brasiliano sarebbe un gran ritorno. In partenza invece Pinamonti, andrà in prestito a giocare. Mentre è da escludersi ora il colpo Milik, che potrebbe arrivare ma solo la prossima estate a costo zero. L'Inter attende le mosse del polacco, che ha ricevuto delle offerte da Spagna e Francia.

Immagine
A cura di Alessio Morra
07:10

Mercato Inter, le news di oggi 5 gennaio 2021 sulle ultime trattative

Immagine

Le ultime notizie di calciomercato in casa nerazzurra non hanno dato grandi novità rispetto agli ultimi giorni. Nessun movimento ufficiale nè in entrata né in uscita ma tante voci. La prima su Pinamonti che potrebbe andare all'estero, viste le difficoltà di girarlo a Parma per Gervinho. La punta vale 10 milioni, l'Inter non intende fare sconti. Come per Eriksen sul quale si registra la frenata del Psg di Pochettino. Il tecnico lo riabbraccerebbe volentieri ma il problema è dato dal rifiuto di Paredes di lasciare Parigi. Infine, sembra essere sfumata anche la trattativa di Spalletti al Cile, trasferimento che l'Inter ha caldamente spinto per liberarsi del tecnico ancora a libro paga (5 milioni fino a giugno 2021).

A cura di Alessio Morra
41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views