0 CONDIVISIONI

Inter-Juventus dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali del derby d’Italia

Derby d’Italia in chiave scudetto con Inter-Juventus che si affrontano nel big match della 23ª giornata di Serie A: tre punti pesantissimi per entrambe le formazioni. Calcio d’inizio alle 20:45, diretta TV e streaming su DAZN. Le ultime news sulle formazioni ufficiali di Inzaghi e Allegri.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Sport Fanpage.it
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Immagine

Inter e Juve si sfidano nel derby d'Italia, big match della 23ª giornata di Serie A. La partita, in programma alle 20:45, vale una fetta importante di scudetto in questo girone di ritorno (all'andata finì 1-1). Lo stadio di San Siro sarà gremito per ospitare il derby d'Italia con la partita che sarà trasmessa in diretta tv e in streaming su DAZN. Arbitra Maresca e non Orsato. Segui la cronaca in diretta di Inter-Juve.

L'Inter  di Inzaghi– che deve recuperare la gara non giocata contro l'Atalanta in concomitanza della Supercoppa italiana vinta in Arabia Saudita – è in vetta alla classifica, a +1 sulla Juventus (che ha una partita in più): una doppia vittoria le consentirebbe di staccare i bianconeri e scattare in fuga verso il titolo tricolore. Cinque successi consecutivi (l'ultimo al Franchi con la Fiorentina, non senza polemiche per episodi da moviola) e una rosa al completo rilanciano i nerazzurri in un febbraio denso d'impegni che culminerà con il doppio confronto in Champions con l'Atletico Madrid (ottavi di finale tra il 13 e il 20). Il pareggio con l'Empoli ha smorzato la rimonta della squadra di Massimiliano Allegri che a Milano si presenterà forte della solidità difensiva e di Vlahovic ritrovato in attacco. Nell'Inter rientrano Barella e Calhanoglu dopo la squalifica, Allegri senza Milik.

  • Partita: Inter-Juve
  • Quando si gioca: domenica 4 febbraio 2024
  • Orario: 20:45
  • Dove si gioca: stadio Meazza di San Siro, Milano
  • Chi la trasmette: DAZN, Zona DAZN su Sky
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 23ª giornata

Dove vedere Inter-Juve in TV su Sky o DAZN

La partita Inter-Juventus sarà visibile in diretta tv (ma solo per abbonati) su DAZN. Si potrà assistere al match utilizzando una smart tv oppure adattando i televisori con dispositivi quali console di gioco (Play Station, Xbox), Google Chromecast o Amazon Firestick. Gli abbonati a Sky che hanno attivato il servizio potranno sintonizzarsi sul canale 214, Zona DAZN. La telecronaca della partita sarà condotta da Pierluigi Pardo, che avrà al suo fianco Massimo Ambrosini per il commento tecnico.

Inter-Juventus, dove vederla in streaming

Inter-Juventus andrà in onda anche in diretta streaming su DAZN (solo per abbonati). La partita sarà visibile accedendo alla piattaforma attraverso la app oppure collegandosi al sito. Non ci sarà alcuna possibilità di vedere l'incontro su Sky Go né su NOW.

Le formazioni ufficiali di Inter-Juventus

Nell'Inter Simone Inzaghi può contare su Barella e Calhanoglu, al rientro dalla squalifica. Nella Juventus di Allegri c'è Yildizaccanto a Vlahovic. Allegri non avrà Milik (squalificato).

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. Allenatore: Massimiliano Allegri.

0 CONDIVISIONI
Lecce-Inter dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
Lecce-Inter dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
Roma-Inter dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
Roma-Inter dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
Juventus-Frosinone dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Juventus-Frosinone dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views