12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in TV 22 febbraio: Juve-Crotone dove vederla

Lunedì 22 febbraio: le partite di calcio in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. Juventus-Crotone è il posticipo del lunedì che chiude la 23a giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle 20.45 per il monday night all’Allianz Stadium di Torino, tra la squadra di Pirlo reduce dal ko di Napoli e dall’impegno in Champions contro il Porto e l’ultima della classe. Ecco tutte le info per vedere il match e gli altri in programma oggi in TV e in diretta streaming.
A cura di Marco Beltrami
12 CONDIVISIONI
Immagine

Lunedì 22 febbraio, le partite di calcio in TV. In programma la sfida tra Juventus e Crotone che chiude la 23a giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20.45 all'Allianz Stadium di Torino per il monday night tra la squadra di Pirlo, a caccia del riscatto dopo il ko di Napoli e quello in Champions con il Porto, e l’ultima della classe di Stroppa che ha viene da quattro sconfitte consecutive. I bianconeri vogliono restare agganciati alle zone altissime della classifica, mentre i rossoblu sono a caccia disperata di punti con la zona salvezza distante 5 lunghezze. All'andata la sfida si chiuse a sorpresa 1-1 con i gol di Simy e Morata, e i bianconeri in 10 per il rosso a Chiesa. Juventus-Crotone sarà trasmessa su Sky, ecco tutte le info per vedere il match e gli altri in programma in TV e in diretta streaming.

Dove vedere Juventus-Crotone in TV e streaming

Juventus-Crotone sarà trasmessa in TV su Sky. Fischio d'inizio alle 20.45 per il posticipo del lunedì che chiude il programma della 23a giornata di campionato. La sfida tra i bianconeri e i rossoblu sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 (202, 251 del satellite, 472, 473 del digitale terrestre). Diretta a partire dalle 20, per un confronto che sarà trasmesso anche in streaming su dispositivi portatili e computer. Sfruttando una buona connessione a internet, per vedere Juve-Crotone basterà collegarsi all'app SkyGo, riservata agli abbonati all'emittente satellitare. I possessori di Smart TV potranno seguire il match, acquistandone il singolo biglietto sulla piattaforma on-demand live Now TV.

Calcio in TV oggi e stasera lunedì 22 febbraio

Ecco tutte le partite di calcio in TV lunedì 22 febbraio:

  • 20:45 – Juventus-Crotone: Sky (Serie A)
  • 21:00 – Brighton-Crystal Palace: Sky (Premier League)
  • 21:00 – Osasuna-Siviglia: DAZN (Liga)
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views