3.802 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aurelio De Laurentiis positivo al Coronavirus

Aurelio De Laurentiis è positivo al Coronavirus. Il comunicato ufficiale del Napoli ha confermato il contagio. Quanto accaduto al presidente non dovrebbe avere ripercussioni sulla squadra di Gattuso. Il tecnico, il suo staff e i giocatori sono stati sottoposti al tampone circa un paio di giorni fa e per tutti l’esito è stato negativo.
A cura di Redazione Sport
3.802 CONDIVISIONI
Immagine

Il presidente, Aurelio De Laurentiis, è positivo al coronavirus. Lo ha annunciato il Napoli in una nota ufficiale dopo la diffusione della notizia sulle condizioni del massimo dirigente, di un suo collaboratore e di un familiare (come riportato da  Il Napolista). La situazione è monitorata e tenuta sotto controllo soprattutto perché nei mesi scorsi il numero uno degli azzurri  è stato colpito da una forte polmonite. Questo il comunicato ufficiale della società partenopea sullo stato di salute del patron.

La SSC Napoli – si legge nella nota – comunica che il Presidente Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al Covid-19 in seguito al tampone effettuato ieri.

Nella giornata di ieri De Laurentiis aveva partecipato all'Assemblea di Lega in Serie A. Era a Milano per discutere, assieme agli altri 19 presidenti, sulla questione dei diritti tv e la composizione della Media Company per una nuova gestione manageriale del prodotto "calcio italiano". La positività accertata del massimi dirigente fa sì che adesso tutti i presenti nella riunione che si è svolta all'Hotel Hilton dovranno sottoporsi alla profilassi obbligatoria ed eventualmente entrare in quarantena.

Cosa accadrà adesso alla squadra? Quanto accaduto a De Laurentiis non dovrebbe avere ripercussioni sulla squadra di Gattuso. Il tecnico, il suo staff e i giocatori sono stati sottoposti al tampone circa un paio di giorni fa e per tutti l'esito è stato negativo. Il caso di positività rilevato con il massimo dirigente, che è entrato in contatto con la squadra per tutto il ritiro di Castel di Sangro, potrebbe spingere la società a tenere la rosa in isolamento. Domani pomeriggio, allo stadio San Paolo, il Napoli è impegnato in un'amichevole contro il Pescara. È il penultimo test prima dell'inizio del campionato: domenica prossima, a Lisbona, gli azzurri dovrebbero andare in campo contro lo Sporting salvo indicazioni differenti.

3.802 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views