Atalanta-Chelsea in Champions, dove vederla oggi in TV e streaming: orario e formazioni

Atalanta e Chelsea giocano questa sera la partita della sesta giornata di Champions League. Alle 21, la New Balance Arena, ospiterà il match che è una sorta di disfida per piazzarsi tra le prime otto in classifica e accedere direttamente agli ottavi di finale. Diretta tv, in streaming e in chiaro (solo per abbonati) su Sky Sport e su NOW.
Atalanta e Chelsea hanno lo stesso numero di punti (10) con gli inglesi che, in virtù di una migliore differenza reti, sono ottavi mentre la ‘dea' è decima. Ecco perché vincere (magari senza subire reti) è fondamentale, così da acquisire un piccolo vantaggio da far valere quando servirà stilare la graduatoria esatta. E, a giudicare dai prossimi impegni, l'incontro odierno è uno snodo importante: dopo i Blues, la squadra di Palladino affronta Athletic Bilbao (di nuovo in casa) e Union Saint-Gilloise (in trasferta); i londinesi hanno un turno agevole a Stamford Bridge con il Pafos e all'ultima giornata sono di scena al Maradona contro il Napoli che non è ancora certo della qualificazione nei playoff.
Atalanta e Chelsea arrivano alla gara di questa sera rilanciati da risultati identici, sia per le proporzioni sia per il peso sportivo: 0-3 dei bergamaschi a Francoforte, 3-0 (durissimo) degli inglesi sul Barcellona. In campionato la situazione è differente: in Serie A la ‘dea' fatica a risalire tra le posizioni che valgono l'Europa (ha 16 punti ed è 12ª, reduce dalla sconfitta di Verona) dopo un avvio di stagione deragliato con l'esonero di Juric; i Blues sono quinti in Premier League e nelle ultime tre giornate hanno perso punti per strada pareggiando con Arsenal e Bournemouth, perdendo col Leeds.
- Partita: Atalanta-Chelsea
- Dove: New Balance Arena, Bergamo
- Quando: martedì 9 dicembre 2025
- Orario: 21:00
- Diretta TV: Sky Sport
- Streaming: Sky Go, NOW
Dove vedere Atalanta-Chelsea in TV: il canale in diretta
Atalanta-Chelsea sarà visibile in diretta tv sui canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (253). La telecronaca della partita sarà a cura di Stefano Borghi, che avrà al suo fianco Riccardo Montolivo per il commento tecnico. Inviati Valentina Mariani e Massimiliano Nebuloni, mentre per la Diretta Gol la voce narrante sarà di Riccardo Gentile.
Atalanta-Chelsea in diretta streaming: l'orario della gara
Fischio d'inizio alle 21. Il match tra Atalanta e Chelsea sarà visibile anche in diretta streaming e lo si potrà seguire (solo se abbonati) attraverso Sky Go oppure collegandosi a NOW (previo pagamento del pass sport).
Atalanta-Chelsea, le probabili formazioni della partita di Champions League
De Ketelaere e Lookman alle spalle di Scamacca sono le armi che Palladino proverà a usare per scardinare il Chelsea di Enzo Maresca, una formazione nella quale brilla la stella di Estevao. Di seguito le probabili formazioni:
ATALANTA (3-4-2-1) Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Scamacca. Allenatore: Raffaele Palladino.
CHELSEA (4-2-3-1) Sanchez; Gusto, Fofana, Chalobah, Cucurella; James, Caicedo; Estevao, Enzo Fernández, Pedro Neto; Joao Pedro. Allenatore: Enzo Maresca.