40 CONDIVISIONI

Finale mondiali pallavolo, dove vedere Italia-Polonia in tv e streaming: orario e canale Rai

L’Italia stasera affronterà la Polonia nella finale dei Mondiali 2022 di volley maschile per conquistare un titolo che manca da 24 anni: tutte le informazioni sul match, l’orario e dove vederlo in TV e streaming. Cambia il canale Rai per la diretta.
A cura di Alessio Morra
40 CONDIVISIONI
Italia-Polonia in tv e streaming, dove vedere la finale dei Mondiali di pallavolo maschile 2022
Italia-Polonia in tv e streaming, dove vedere la finale dei Mondiali di pallavolo maschile 2022

Appuntamento con la storia per l'Italia che stasera a Katowice disputa la finale dei Mondiali 2022 di pallavolo maschile contro la Polonia, padrona di casa e campione in carica. Gli Azzurri, guidati magistralmente da Ferdinando ‘Fefe' De Giorgi, proveranno a tornare sul tetto del mondo dopo 24 anni. La finale si disputerà stasera domenica 11 settembre e inizierà alle ore 21:00. La partita trasmessa in diretta TV in chiaro su Rai 1 e in streaming gratis su RaiPlay.

L'Italia è Campione d'Europa, mentre la Polonia ha vinto le ultime due edizioni dei Mondiali. La Nazionale italiana ha vinto agevolmente nella fase a gironi con Canada, Turchia e Cina. È stata perfetta anche nella fase a eliminazione diretta eliminando negli ottavi Cuba (contro cui vinse il primo Mondiale nel 1990), nei quarti la Francia. Infine ieri la Nazionale di Pallavolo maschile ha battuto 3 set a 0 la Slovenia, che giocherà la finale per il terzo e quarto posto contro il Brasile. Ecco tutte le informazioni sulla finalissima e il cambio di programmazione sui canali Rai.

Immagine

Dove vedere Italia-Polonia finale Mondiali pallavolo in tv sui canali Rai

Dove seguire in tv e in streaming Italia-Polonia? La finale dei Mondiali 2022 di volley maschile sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Rai 1 ma anche su Sky, che trasmette la manifestazione e manderà in onda la finale sul canale 204 (Sky Sport Arena). Italia-Polonia in streaming si potrà vedere su Rai Play, Sky Go, Now e Volleyball World Tv.

A che ora si gioca la finale Italia- Polonia

Quando si gioca Italia-Polonia di volley? L'orario d'inizio della finale dei Mondiali di pallavolo è fissato per le ore 21:00. Il match verrà trasmesso in diretta TV in chiaro su Rai 1. La partita sarà anticipata dalla finale per il 3° posto tra Brasile e Slovenia, in programma dalle 18:00.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views