110 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mare Fuori 4, folla a Napoli sul set della quarta stagione: i fan arrivano da tutta Italia

Tante le persone in attesa dell’ingresso e dell’uscita dei protagonisti della serie, che proprio in questi giorni stanno iniziando i lavori sul set della quarta stagione della serie diretta da Ivan Silvestrini. Puglia, Sicilia, Como, arrivano da tutti Italia i fa di Mare Fuori.
A cura di Andrea Parrella
110 CONDIVISIONI
Immagine

La febbre per Mare Fuori non si arresta e con l'inizio delle riprese della quarta stagione il Molosiglio di Napoli, dove si trova l'edificio in cui è riprodotto l'Ipm. Tante le persone in attesa dell'ingresso e dell'uscita dei protagonisti della serie, che proprio in questi giorni stanno iniziando i lavori sul set della quarta stagione della serie diretta da Ivan Silvestrini. Puglia, Sicilia, Como, arrivano da tutti Italia i fa di Mare Fuori, stregati dalla serie Rai che ha colpito molto l'immaginario del pubblico, soprattutto nelle fasce più giovani. Genitori con figlie e figli, adolescenti che non vedono l'ora di incontrare Massimiliano Caiazzo, Matteo Paolillo, Domenico Cuomo e tanti altri protagonisti della serie Rai.

Mare Fuori 4, le location della quarta stagione

Non solo Molosiglio, sono tanti i luoghi iconici di Napoli e della Campania che trovano posto in Mare Fuori. Nelle precedenti tre stagioni, infatti, sono stati allestiti set alla stazione della metro Linea 1 di Toledo, dove nella prima stagione Filippo incontra Naditza. C'è poi il Pontile dell'ex Italsider di Bagnoli, oggi una splendida passeggiata a mare, dove nella terza stagione Ciro e sua sorella Rosa Ricci camminano rievocando ricordi della loro infanzia.

Ivan Silvestrini sul finale di Mare Fuori 3: "C'è un indizio che tutti sembrano ignorare"

C'è spazio per il centro storico di Napoli, con la Porta San Gennaro, la più antica della città, a due passi da piazza Cavour e via Foria, dove nella terza stagione si trova la pizzeria Capasso dove lavora Gaetano, detto O’Pirucchio. Sempre nella terza stagione una delle location è Villa Mirabilis di Bacoli, noto ristorante e località esclusiva per le cerimonie che si trova a Bacoli, nei pressi dell'antica piscina Mirabilis. Altre riprese sono state effettuate alla Gaiola, dove Mimmo uccide Gaetano nella terza stagione.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views