104 CONDIVISIONI
Ballando con le stelle 2023

Selvaggia Lucarelli elogia Caprarica a Ballando: “Tu sei Kate, Mammucari una Meghan che rompe le scatole”

Nella seconda puntata di Ballando con le Stelle Selvaggia Lucarelli scherza sul battibecco tra Caprarica e Mammucari della settimana scorsa con un paragone regale: “Lui vuole romperti le scatole, tu elegante e rigoroso lo zittisci”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Andrea Parrella
104 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Ballando con le stelle 2023

Tra i protagonisti di questa edizione di Ballando con le Stelle c'è senza dubbio Antonio Caprarica. Il giornalista ha chiuso la prima puntata con il rischio di eliminazione insieme a Rosanna Lambertucci, ma in apertura di seconda puntata Milly Carlucci ha annunciato a entrambi che su decisione della produzione non ci sarebbero stati eliminati, così le due coppie avranno solo una penalizzazione di dieci punti.

Il commento di Selvaggia Lucarelli

Caprarica, nonostante l'infortunio al ginocchio, ha dunque potuto esibirsi in tranquillità in un twist sulle note di Help dei Beatles. Esibizione che sembra aver convinto in toto tutta la giuria, compresi Canino, che invece la settimana scorsa si era mostrato molto critico, e Selvaggia Lucarelli, che nel suo giudizio ha rimarcato il dualismo della prima puntata tra Caprarica e Mammucari, rappresentanti di due universi contrapposti, due poli su cui si articoleranno con ogni probabilità queste prime puntate di Ballando con le Stelle. "Caro Antonio io punto molto su dite", ha detto Lucarelli, aggiungendo:

Le mie speranze non sono tanto sul ballo, nonostante abbiate ballato molto bene questa sera, ma perché credo tu possa essere l'unico vero avversario sul piano della personalità Teo Mammucari. Perché l'altra volta, quando Teo ha riso di te quando sei andato allo spareggio ho visto che ti sei girato dicendogli che non era delicato ed elegante. Ho pensato che in fondo, tornando ai paragoni con la monarchia, in questa edizione è come se ci fosse una Meghan, che è Teo, che vuole rompere il protocollo oltre che le scatole, e poi una Kate elegante e rigorosa che, con un sorriso beffardo, la zittisce per bene. Io ti preferisco.

Caprarica a quel punto ha colto la palla al balzo scherzando con un Mammucari sorridente dalla sala delle stelle: "Probabilmente Teo punta ad andare ad Hollywood". Mammucari, a sua volta, ha scherzato a distanza: "Credo che Selvaggia Lucarelli è innamorata di me".

Il battibecco tra Caprarica e Mammucari nella prima puntata

La scorsa settimana c'era stato un piccolo battibecco tra i due. Arrivati a fine puntata, al momento dello spareggio tra la coppia di Antonio Caprarica e quella di Rosanna Lambertucci, Teo Mammucari aveva provocato il giornalista avversario in gara, come aveva già fatto poco prima. "Volevo dire una cosa, non me l'aspettavo", ha detto il conduttore con ironia. A quel punto, Caprarica ha preso parola e gli ha risposto: "È simpatico, ma la correttezza non sa cosa voglia dire".

104 CONDIVISIONI
108 contenuti su questa storia
Wanda Nara dopo la vittoria di Ballando con le Stelle: le foto delle feste con Icardi e i figli
Wanda Nara dopo la vittoria di Ballando con le Stelle: le foto delle feste con Icardi e i figli
Wanda Nara e Pasquale La Rocca vincono Ballando con le Stelle 2023
Wanda Nara e Pasquale La Rocca vincono Ballando con le Stelle 2023
Wanda Nara dopo la vittoria a Ballando 2023: in due caricano la coppa sul jet privato
Wanda Nara dopo la vittoria a Ballando 2023: in due caricano la coppa sul jet privato
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni