703 CONDIVISIONI
Ballando con le stelle 2023

Mammucari a Ballando, bacia Mariotto e discute con Caprarica: “Teo non sa cosa sia la correttezza”

Teo Mammucari è stato uno dei protagonisti della prima puntata di Ballando con le Stelle 2023, in onda sabato 21 ottobre. Alla fine dell’esibizione, è corso a baciare sulle labbra il giudice Guillermo Mariotto, poi ha preso in giro Antonio Caprarica per la sua performance. “Non sa cosa sia la correttezza”, ha risposto lui.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Elisabetta Murina
703 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Ballando con le stelle 2023

Teo Mammucari è uno dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle, iniziata sabato 21 ottobre su Rai1. Il conduttore e opinionista si è messo alla prova ballando con Anastasia Kuzmina ed è diventato uno dei protagonisti della prima puntata. Al termine della sua esibizione è corso a baciare sulle labbra il giudice Guillermo Mariotto, mentre al momento della classifica è stato protagonista di un piccolo battibecco con Antonio Caprarica, a sua volta in gara.

Il bacio di Mammucari a Guillermo Mariotto

Teo Mammucari si è esibito con Anastasia Kuzmina cimentandosi nel boogie hogie. Nonostante qualche errore sul finale, è stato sommerso dagli applausi del pubblico. "Non ce la faccio più", ha detto ancora con il fiato corto il ballerino. Poi i commenti dei giudici, a cominciare da Carolyn Smith: "Quando fai un movimento, ce l'hai naturale, causale. Devi lavorare un pò sul tempo e sulla postura". Selvaggia Lucarelli non ha risparmiato critiche, nonostante creda nel suo potenziale: "Anche se vediamo una mezza schifezza, hai una grande energia. Vedo che sei molto simpatico, non ti stai risparmiano, il tuo ego rischia di soffocarti". 

È arrivato poi il momento di Guillermo Mariotto, con cui si è creato subito un certo feeling. Il giudice gli ha detto: "Le tue minacce sono molto attraenti, mi confondono di più. La questione dell'ego, il tuo essere cinico dietro le quinte, mi stuzzica da morire. L'attrazione per questo tuo modo di esprimerti è modo attraente. Hai ballato o sei solo sexy?". Mammucari ha subito ironizzato: "Ti amo Mariotto, ti ho visto nudo quando abbiamo giocato a calciotto… lo devo provocare". Poi, dopo aver visto che gli ha dato 9, è corso a dargli un bacio sulle labbra tra lo stupore dei presenti.

Il piccolo battibecco con Antonio Caprarica

Arrivati a fine puntata, al momento dello spareggio tra la coppia di Antonio Caprarica e quella di Rosanna Lambertucci, Teo Mammucari è tornato a provocare il giornalista avversario in gara, come aveva già fatto poco prima. "Volevo dire una cosa, non me l'aspettavo", ha detto il conduttore con ironia. A quel punto, Caprarica ha preso parola e gli ha risposto: "È simpatico, ma la correttezza non sa cosa voglia dire". 

703 CONDIVISIONI
108 contenuti su questa storia
Wanda Nara dopo la vittoria di Ballando con le Stelle: le foto delle feste con Icardi e i figli
Wanda Nara dopo la vittoria di Ballando con le Stelle: le foto delle feste con Icardi e i figli
Wanda Nara e Pasquale La Rocca vincono Ballando con le Stelle 2023
Wanda Nara e Pasquale La Rocca vincono Ballando con le Stelle 2023
Wanda Nara dopo la vittoria a Ballando 2023: in due caricano la coppa sul jet privato
Wanda Nara dopo la vittoria a Ballando 2023: in due caricano la coppa sul jet privato
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views