361 CONDIVISIONI
Ballando con le stelle 2023

Rissa sfiorata tra Mammuccari e Caprarica a Ballando: cosa è successo dopo la lite in diretta

Teo Mammuccari e Antonio Caprarica dopo aver discusso in diretta a Ballando con le stelle, sabato 11 novembre, si sarebbero incontrati nella sala delle stelle ed avrebbero continuato a litigare animatamente. Davide Maggio racconta che dietro le quinte del programma si sarebbe sfiorata la rissa tra i due.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Gaia Martino
361 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Ballando con le stelle 2023

Si sarebbe sfiorata la rissa dietro le quinte di Ballando con le stelle, durante la puntata di sabato 11 novembre 2023. Nella sala delle stelle, Teo Mammuccari e Antonio Caprarica avrebbero discusso animatamente al punto da arrivare alle mani. Davide Maggio nel suo blog racconta il retroscena rivelando che i due concorrenti del programma sarebbero stati separati dai presenti, trovandosi al punto da picchiarsi.

Perché Teo Mammuccari e Antonio Caprarica hanno litigato

Il clima non sembrava disteso già durante la diretta di Ballando Con le Stelle. I giudici, nel corso della gara, avevano preferito Antonio Caprarica a Teo Mammuccari, esito che non è andato giù all'ex volto di Tu si que vales e Le Iene. Quando Selvaggia Lucarelli ha sostenuto che il giornalista avesse ballato meglio, Mammuccari in diretta ha commentato: "Caprarica? Ve lo dico io. C'è stato un momento mentre ballava nel quale non trovava più la ballerina. Si è perso la ballerina. Lui è un tronco che parla inglese, è un cane. Sei un molosso". Caprarica, che era all'ascolto, ha così replicato: "Caro Teo, io sono un molosso, ma gentiluomo. Tu sei un po' cafone francamente. Secondo me faresti bene a prendere qualche lezione di buone maniere, hai rotto le tasche. Mi hai scocciato". "Hai 70 anni e mi dici ti do una bastonata in testa. Gentiluomini si è dentro. Vengo di la e ti alzo le mani", la replica di Mammuccari. È poi intervenuta Milly Carlucci per mettere un punto al battibecco.

La rissa dopo lo scontro in diretta

Dopo la lite in diretta, i due si sarebbero trovati a discutere nuovamente faccia a faccia. Davide Maggio nel suo blog racconta che quando Mammuccari è rientrato nella sala delle stelle, avrebbe trovato un Caprarica "inferocito". "I due hanno iniziato a dirsele di santa ragione" e dopo essersi avvicinati faccia a faccia, sarebbero stati separati fisicamente dai presenti. Teo Mammuccari, si legge, sarebbe stato allontanato dalla sala delle stelle.

361 CONDIVISIONI
108 contenuti su questa storia
Wanda Nara dopo la vittoria di Ballando con le Stelle: le foto delle feste con Icardi e i figli
Wanda Nara dopo la vittoria di Ballando con le Stelle: le foto delle feste con Icardi e i figli
Wanda Nara e Pasquale La Rocca vincono Ballando con le Stelle 2023
Wanda Nara e Pasquale La Rocca vincono Ballando con le Stelle 2023
Wanda Nara dopo la vittoria a Ballando 2023: in due caricano la coppa sul jet privato
Wanda Nara dopo la vittoria a Ballando 2023: in due caricano la coppa sul jet privato
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views