275 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

Perla Vatiero sulla rottura con Mirko: “Dopo Temptation mi crollò il mondo addosso. Ora sono forte”

Perla Vatiero nella casa del Grande Fratello parla della rottura con Mirko Brunetti. Dopo Temptation Island, ha raccontato la nuova concorrente, le crollò il mondo addosso. “Quando ho metabolizzato la perdita, ho avuto giorni difficili”. Oggi, però, ha acquistato sicurezza: “Mi sento completa”.
A cura di Gaia Martino
275 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Perla Vatiero nella casa del Grande Fratello ha parlato con Letizia e Angelica della sua separazione da Mirko Brunetti. La storia, prima di Temptation Island, programma nel quale è definitivamente terminata, era già in crisi. Non sapevano scappare da una situazione nella quale entrambi si sentivano stretti: "Per distaccarci ci voleva una cosa drastica. E così è successo con il programma". 

Il dolore per la rottura con Mirko Brunetti

Perla Vatiero nella casa del Grande Fratello ha raccontato il corso della crisi con Mirko Brunetti. "La situazione (la convivenza, ndr) si è presentata in un momento sbagliato della nostra vita. Quella situazione da gestire era diventata troppo più grande di noi. Dovevamo avere il coraggio di staccarci un po', di distaccarci da quella convivenza. Il nostro problema non è mai stato il sentimento, non avevamo il coraggio. Ho passato giornate nelle quali gli chiedevo di lasciarmi. Ero sfinita, ma io non ce la facevo ad andarmene. Per distaccarci ci voleva una cosa drastica. E così è successo nel programma". A Temptation Island, infatti, la loro storia è giunta al capolinea.

Dopo l'ultimo falò di confronto a Temptation, la nuova concorrente, ex di Mirko, ha raccontato di aver reagito con freddezza all'epilogo della sua storia. "Quando sono uscita dal programma ero freddissima. Neanche mamma ci credeva. Se non fossi stata così, avrei visto mamma crollare. Manco in casa piangevo, lo facevo in macchina. I primi mesi sono stata fredda, poi ho passato 20 giorni difficili. Quando ho metabolizzato la perdita. Ho metabolizzato il fatto che mi ero lasciata davvero, là mi è caduto il mondo addosso. Cosa peggiore dei social non c'è, se non lo sai gestire è difficile".

La rinascita di Perla Vatiero

Dopo il programma Perla Vatiero tornò così subito a casa. A Letizia e Angelica ha raccontato cosa l'ha spinta a non rientrare a Rieti, dove viveva con Mirko: "Dopo tornai a casa mia subito, non potevo andare a Rieti. Sarei tornata in quel posto dove non avrei avuto il coraggio di tornare a casa. Non dovevo vederlo. Poi mi sarebbe crollato il mondo addosso". Quanto le è accaduto l'ha resa più forte: "Oggi sono più forte, ho la mia vita in mano. Sono consapevole di ciò che faccio, mi sento completa. In questo momento non ho bisogno di lui o di qualcun altro per sentirmi completa. Sto bene con me stessa. Un qualcun altro diventerà un valore aggiunto".

275 CONDIVISIONI
916 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views