1.250 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

Perla prova a baciare Mirko al GF ma lui si scansa: il lungo (e inconcludente) confronto notturno

Ennesimo confronto inconcludente tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti nella Casa del Grande Fratello. Insieme in tugurio per l’intera serata di venerdì 16 febbraio, i due si sono confrontati a proposito del futuro del loro rapporto. Ma quando la giovane ha provato a baciare l’ex fidanzato, Brunetti si è scansato.
A cura di Stefania Rocco
1.250 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ennesimo confronto inconcludente tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti nella Casa del Grande Fratello. I due ex protagonisti di Temptation Island hanno avuto la possibilità di trascorrere qualche ora in tugurio, isolati dal resto della Casa, per tentare di recuperare il proprio rapporto dopo l’interruzione subita prima dell’estate. Mirko, prima di varcare la porta rossa nel nuovo ruolo di ospite, aveva fatto sapere di avere maturato una serie di risposte da offrire alla sua ex, dalla quale avrebbe desiderato ottenere in cambio la stessa chiarezza per capire che direzione dare al loro legame. Ma di fronte alla resa dei conti, è apparso chiaro che il giovane non sembrerebbe più ricambiare i sentimenti della ex.

Il confronto tra Mirko e Perla nel tugurio

Mirko e Perla hanno trascorso insieme la serata di venerdì 16 febbraio. Da soli in tugurio, hanno consumato una cena preparata da Brunetti prima di mettersi a parlare. Brunetti, nel corso di un confronto estenuante, ha più volte provato a fare ammettere alla ex la presunta attrazione nei confronti di Alessio Falsone. “Se non ci fossi mai stato io, ti sarebbe piaciuto?”, le ha chiesto a un certo punto, ottenendo da parte di Perla la più normale delle risposte: “Se non ti avessi mai conosciuto è possibile, ma è inutile discutere sui se”. Quella risposta, comprensibilissima da parte della Vatiero, ha innescato un loop privo di senso che vedeva Mirko riflettere sul fatto che la sua ex non fosse stata chiara. Decine i fan dell’ex coppia che, dopo avere assistito in diretta al confronto, hanno ipotizzato che Brunetti stesse solo cercando una scusa per non uscire dall’impasse e continuare a tenere sulle spine la ex e i fan “Perletti” in attesa del prossimo colpo di scena.

Mirko Brunetti scansa i tentativi di seduzione di Perla

Ma i veri sentimenti di Mirko nei confronti della sua ex sono emersi quando, di fronte ai palesi tentativi di seduzione di Perla, Brunetti si è scansato più volte. La ex protagonista di Temptation Island si è avvicinata ripetutamente al suo ex, nell’evidente tentativo di spingerlo a baciarla. Ma Mirko ha lasciato cadere nel vuoto ogni iniziativa, limitandosi a spostarsi, in qualche caso apparentemente infastidito. Perla non si è lasciata scoraggiare e ha tentato con ogni mezzo a sua disposizione di far capitolare l’ex compagno, al punto da spingerlo a dire: “Adesso sei tu che stai facendo la tentatrice”, in riferimento alla comune avventura a Temptation Island. Vani anche i tentativi della regia che ha provato a favorire il ritorno di fiamma mettendo ai due le canzoni che ricordano a entrambi il periodo della loro storia d’amore. Nonostante i presupposti, e tra uno sbadiglio e l’altro, Brunetti è rimasto rigido, per niente interessato ad approfondire i tentativi di Perla.

1.250 CONDIVISIONI
919 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views