55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

Perché Beatrice Luzzi ha lasciato temporaneamente il GF, lo staff rompe il silenzio sui social

Con un messaggio via X, lo staff di Beatrice Luzzi ha rotto il silenzio spiegando perché la concorrente ha lasciato temporaneamente la casa del Grande Fratello: “Il papà di Beatrice (86 anni) ha subito un delicato intervento, è andato tutto bene”. Al momento è in quarantena in albergo in attesa di sapere quando rientrerà.
A cura di Elisabetta Murina
55 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Beatrice Luzzi ha lasciato temporaneamente la casa del Grande Fratello per "motivi personali". Dopo la comunicazione ufficiale del reality, che ha fatto preoccupare non poco i fan, lo staff della concorrente ha rotto il silenzio spiegando cosa è accaduto. "Il papà di Beatrice (86 anni) ha subito un delicato intervento, è andato tutto bene", si legge in un messaggio pubblicato sul suo profilo X (ex Twitter).

Perché Beatrice Luzzi ha lasciato temporaneamente il GF

A far chiarezza sull'uscita temporanea di Luzzi dalla Casa è stato il suo staff con un messaggio su X indirizzato ai fan della concorrente. L'attrice, si legge, è uscita dal reality perché il papà si è sottoposto a un delicato intervento chirurgico, che per fortuna è andato bene: "Questa mattina il papà di Beatrice (86 anni), ha subito un delicato intervento. È andato tutto bene. Grazie per i numerosi messaggi di affetto che ci avete inviato". Sono questi, quindi, i "motivi personali" dietro al suo allontanamento dal GF. Al momento, come da regolamento, si trova "in albergo in quarantena" in attesa che sia lo stesso Grande Fratello a dirle quando può rientrare.

Quando potrebbe rientrare Beatrice Luzzi al GF

Il Grande Fratello, sui suoi canali social ufficiali, nella giornata del 20 dicembre ha pubblicato che Beatrice Luzzi ha lasciato temporaneamente la Casa. Inizialmente si parlava solamente di "motivi personali", senza entrare nello specifico, tanto che diversi fan erano preoccupati per le condizioni del suo ginocchio e pensavano che questo problema potesse in qualche modo c'entrare. Ad oggi, 22 dicembre, i dubbi sono stati sciolti dal suo staff, il quale ha spiegato che al momento si trova in albergo in attesa di rientrare nella Casa. Il suo ritorno potrebbe avvenire già per la puntata del 23 dicembre, l'ultima prima di Natale, ma non c'è ancora nessun tipo di certezza.

55 CONDIVISIONI
916 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views