41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Pechino Express 2024

Pechino Express 2022, nessun eliminato nella settima puntata

La coppia Italia-Brasile, composta da Nikita Pelizon e Helena Prestes, è stata eliminata ma salvata con il jolly nel corso della settima puntata di Pechino Express. Gli sciacalli sono i vincitori di puntata.
41 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La coppia Italia-Brasile sono gli eliminati della settima puntata di Pechino Express 2022. Nikita Pelizon e Helena Prestes sono arrivati ultimi e non sono stati salvati. Per loro il viaggio poteva finire qui: sono uscite dal gioco nel momento in cui hanno fatto tappa a Petra. Il punto è che Enzo Miccio ha estratto il jolly e quindi sono salve. Non c'è stata l'eliminazione e potranno giocarsi ancora la vittoria finale nelle prossime puntate.

Quale coppia è stata eliminata nella puntata del 21 aprile 2022

La settima puntata di Pechino Express 2022 ha visto l'eliminazione della coppia Italia-Brasile. Loro hanno avuto la Bandiera Nera e sono retrocesse all'ultimo posto. Gli Sciacalli decidono di eliminare la coppia e salvano gli indipendenti. Enzo Miccio ha estratto il jolly e le ha salvate. Nikita Pelizon e Helena Prestes hanno promesso a Enzo Miccio e tutti di impegnarsi di più nelle prossime prove. Il fatto che non ci sia stata l'eliminazione consente alla coppia di potersi misurare ancora per ambire alla vittoria finale: tutto può succedere, tutto è ancora in gioco.

La classifica dopo la settima puntata

La classifica della settima puntata che ha visto come percorso la partenza ad Aqaba e l'arrivo a Petra è stata la seguente: al primo posto, ci sono Gli sciacalli (Aurora Leone e Gianluca Fru); al secondo posto I pazzeschi (Victoria Cabello e Paride Vitale), al terzo posto Mamma e figlia (Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni), al quarto posto Italia-Brasile (Nikita Pelizon e Helena Prestes) e al quinto posto gli indipedenti (Bugo e Cristian Dondi). Gli sciacalli – Aurora Leone e Gianluca Fru – hanno deciso di salvare proprio gli indipendenti, composti da Bugo e Cristian Dondi. Nella puntata sono state completate diverse prove: il percorso deserto del Wadi Rum ha visto quattro tappe intermedie.

41 CONDIVISIONI
46 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views