1.778 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023
30 Giugno 2022
12:33

Orietta Berti confermata come opinionista al GF Vip 2022/2023

Orietta Berti sarà una delle opinioniste della prossima edizione del Grande Fratello Vip. La cantante commenterà con Sonia Bruganelli i concorrenti del reality di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini e in onda dal 19 settembre.
A cura di Elisabetta Murina
1.778 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023

Prima erano solo indiscrezioni, ora è arrivata la conferma ufficiale: Orietta Berti sarà una delle opinioniste della prossima edizione del Grande Fratello Vip. L'annuncio durante la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti Mediaset 2022/2023, che si è tenuta a Cologno Monzese nella giornata di mercoledì 29 giugno. La cantante affiancherà Sonia Bruganelli in studio e commenterà i concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini, in partenza il prossimo 19 settembre.

Orietta Berti al GF Vip 7

Mancano due mesi all'inizio della nuova dizione del GF Vip e il cast inizia sempre più a prendere forma. Oltre alla conduzione certa di Signorini per il quarto anno consecutivo, è stata confermata anche la presenza di Orietta Berti nel ruolo inedito di opinionista. La cantante seguirà il percorso dei "vipponi" nella casa e commenterà in studio le nuove dinamiche che si verranno a creare. Accanto a lei, nell'atra poltrona rossa in studio, ci sarà per la seconda volta Sonia Bruganelli. Il ritorno della moglie di Paolo Bonolis, produttrice tv, è stata una sorpresa dal momento che più volte lei stessa aveva dichiarato di non voler più ricoprire questo ruolo. Insomma, una coppia di opinioniste che sembra destinata a incuriosire e attrarre il pubblico. L'appuntamento è il 19 settembre su Canale 5 con la prima puntata.

Orietta Berti protagonista di un suo show

Nel corso della conferenza stampa di presentazione dei palinsesti Mediaset per la prossima stagione televisiva, Pier Silvio Berlusconi ha svelato anche che Orietta Berti sarà protagonista di due serate evento dedicate alla sua carriera a alla sua storia. Uno show che per certi versi ricalcherà quello incentrato su Iva Zanihcchi, D'Iva, andato in onda negli scorsi mesi. Per il momento però, non si ha ancora un titolo e le riprese inizieranno "quando lei sarà pronta".

1.778 CONDIVISIONI
236 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni