90 CONDIVISIONI
Grande Fratello 2023/2024

Mirko Brunetti al GF: “Greta Rossetti poteva essere la donna della mia vita, ora ho dei dubbi”

Dopo l’incontro con Greta Rossetti al Grande Fratello, Mirko Brunetti ha parlato di lei ad alcuni coinquilini. L’ex volto di Temptation Island ha ammesso di avere dei dubbi: “Poteva essere la donna della mia vita. Chiudere tutto così, per mancanza di fiducia e una cavolata, mi vengono dei dubbi”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Elisabetta Murina
90 CONDIVISIONI
Foto di Greta Rossetti per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy
Foto di Greta Rossetti per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2023/2024

Dopo l'incontro con Greta Rossetti al Grande Fratello, Mirko Brunetti ha sempre più dubbi. Nella puntata del 23 ottobre del reality, il concorrente ha parlato con la fidanzata, che ha spiegato di non riconoscerlo più e di aver perso la fiducia nei suoi confronti, convinto che sia ancora tormentato dal "fantasma" della ex Perla Vatiero.

Cosa ha detto Mirko Brunetti al GF dopo l'incontro con Greta

In giardino con Ciro Petrone e Giuseppe Garibaldi, l'ex protagonista di Temptation Island si è lasciato andare ai pensieri, sfogandosi a proposito della sua storia con Greta: "Quello che siamo stati là dentro e quello che sembrava stesse nascendo fuori, sarebbe stato veramente l'amore che tutti sognano". Il coinquilino allora gli ha chiesto: "Sentivi che poteva essere la donna della tua vita?".  "Sì", ha risposto lui senza esitazione. Poi ha aggiunto: "A livello sentimentale sì, per come ci siamo sentiti e incontrati. Poter ricominciare da capo con quelle basi là… Speriamo quando uscirò. Pensa che coincidenze, sua mamma si chiama come la mia e il compagno della madre come mio papà". 

Garibaldi ha allora detto al coinquilino: "Perché in confessionale hai chiesto ‘Chi è Greta?'". Brunetti ha risposto che i dubbi riguardano la ragazza nel loro rapporto, non come persona: "Dopo quello che abbiamo provato chiude tutto così, per mancanza di fiducia e una cavolata, mi vengono dei dubbi. Cosa pensa? Chi è Greta nei miei confronti? Come persona lo so, una delle più dolci, premurose, sincere e vere che abbia mai conosciuto e rimane così". 

L'incontro tra Greta Rossetti e Mirko Brunetti al GF

Durante il faccia a faccia in puntata, Mirko ha subito precisato che è stata Greta a voler prendere una pausa per via del messaggio che lui ha mandato alla ex Perla Vatiero. Il ragazzo ha iniziato a mettere in dubbio i sentimenti che prova nei suoi confronti: "La pausa l'ha presa Greta, non era mia intenzione prenderla, lo voglio precisare. Mi ha lasciato lei. Comincio ad avere dei dubbi anche io, non si può chiudere un sentimento forte per una cosa così futile. Allora non era vero amore". Greta allora ha ha spiegato il suo punto di vista, dicendo di non riconoscere più il ragazzo che ha conosciuto due mesi fa e di aver perso la fiducia nei suoi confronti:

L'altro giorno ho avuto un crollo, mi mancavi più del solito. Ho sentito come parli di noi, ti domandi chi è Greta, ma come fai a chiederti una cosa del genere? Non ti riconosco più. Passi dal dire di essere innamorato a dire forse non ha senso stare con lei. Mi fidavo, ho perso la fiducia quando hai cancellato quel messaggio, che non era di lavoro. È stata la malizia nell'eliminarlo, non il messaggio in sé. 

Mirko ha ammesso di aver sbagliato e ha anche provato a rimediare, andando da lei a Cagliari nei giorni in cui era lì. Arrivato, ha però trovato un muro: "Ho detto queste cose perché mi ci hai portato tu a dirle, ho avuto un muro contro, ho ammesso l'errore. Ho lasciato detto di dire a Greta che andavo al Grande Fratello. Io ho fatto tutto senza mettere niente sui social, lei no". 

90 CONDIVISIONI
769 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni