1.746 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

Micol Incorvaia: “Non ho nulla da invidiare ad Antonella Fiordelisi, mi sento una fi*a atomica”

Parlando con Nikita Pelizon che le aveva chiesto se si sentisse sicura di sé sotto il profilo estetico, Micol Incorvaia ha risposto: “Non ho niente da invidiare ad Antonella Fiordelisi, mi sento una fi*a atomica”.
A cura di Stefania Rocco
1.746 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Micol Incorvaia, pensando probabilmente a una provocazione di Nikita Pelizon, ha risposto senza mezzi termini di non considerare un confronto con Antonella Fiordelisi sotto il profilo estetico. È accaduto qualche ora fa nella Casa del Grande Fratello Vip quando la concorrente, on ancora qualificatasi in vista della finale, ha chiesto a Micol se il cattivo rapporto con Antonella dipendesse da una sorta di fastidio nei confronti della sicurezza sempre manifestata dalla compagna di Edoardo Donnamaria.

La domanda di Nikita Pelizon a Micol su Antonella

Sai quando ogni tanto noi donne non ci vediamo del tutto bene. E questo non dentro perché ci sentiamo intelligenti, ma perché vediamo solo i nostri difetti”, ha chiesto Nikita a Micol, “Questa cosa non può averti portato a vedere male la sua convinzione di essere molto bella?”. Ma Incorvaia ha risposto senza manifestare alcun dubbio probabilmente convinta che Pelizon la stesse provocando: “Non ho mai pensato che Antonella fosse una persona sicura. Anzi, la trovo molto insicura. Per quanto riguarda la sicurezza estetica non devo invidiare niente ad Antonella, mi sento una fi*a atomica”. “Sì?”, ha sottolineato Nikita, il cui tono interrogativo ha fatto nascere una polemica sui social, dov’è stata accusata di avere voluto velatamente criticare l’aspetto fisico di Micol. La stessa Incorvaia sembrerebbe averlo percepito, tanto che se ne è andata infastidita nel bel mezzo della discussione.

Micol Incorvaia è stata fidanzata con Edoardo Donnamaria

Micol Incorvaia e Antonella Fiordalisi sono sempre state distanti all’interno della Casa del GF Vip. A dividerlo è stato principalmente il fatto che, prima di conoscere la influencer salernitana nella Casa, Edoardo Donnamaria ha vissuto una breve storia d’amore con la sorella di Clizia Incorvaia. Micol, infatti, è entrata nella Casa proprio in qualità di ex di Donnamaria, rappresentando un passato che Antonella ha trovato difficile da superare.

1.746 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views