2.932 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
15 Gennaio 2022
13:19

Manuel Bortuzzo contro Katia Ricciarelli al GF Vip: “Non scassare la minc**a”

Manuel Bortuzzo dopo la puntata del GF Vip andata in onda ieri sera ha perso la pazienza contro Katia Ricciarelli, stufo delle sue lamentele.
A cura di Gaia Martino
2.932 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Nella casa del Grande Fratello Vip si sono create ormai due fazioni: i concorrenti si sono divisi in due gruppi e sembra che scontri e battibecchi potrebbero scoppiare in ogni momento. In tanti non provano più simpatia per Katia Ricciarelli che nell'ultimo mese si è resa protagonista di accesi scontri e pesanti insulti. Alla lista dei ‘nemici' pare si sia aggiunto anche Manuel Bortuzzo. Ieri, dopo la puntata in diretta, il nuotatore che presto lascerà la Casa per motivi di salute ha perso la pazienza.

Manuel Bortuzzo perde la pazienza contro Katia Ricciarelli

Il concorrente del GF Vip prossimo a lasciare la Casa di Cinecittà come confermato dal padre ai microfoni di Fanpage, ieri sera dopo la puntata in diretta ha perso la pazienza. Era insieme a Lulù ed altri inquilini intorno al tavolo, alcuni stavano finendo di mangiare quando Katia Ricciarelli ha iniziato a riprenderli per i piatti ancora sporchi. "Mi date una mano?" chiede la soprano. Manuel Bortuzzo le ha risposto immediatamente: "Finiamo di fumare e arriviamo". Da lì è partita la lamentela della VIP che ha infastidito il nuotatore il quale tra l'ironia ed il nervosismo ha sbottato:

Ma va a letto va e non scassare la min**ia.

Perchè Manuel lascerà la casa del GF Vip

Manuel Bortuzzo è prossimo ad abbandonare il reality di Alfonso Signorini per motivi di salute. Prima di Capodanno confessò la sua decisione ai suoi inquilini: "Io lascio, me ne vado. Perché pensavi che arrivavo fino a marzo? Ma no".Il padre Franco ha poi confermato ai microfoni di Fanpage che tra il 14 ed il 17 gennaio suo figlio lascerà la Casa: oltre ad essere demotivato dal gioco, comincia a dimagrire troppo. Il nuotatore ha bisogno di tornare ad allenarsi:

La motivazione è che è dimagrito tantissimo, ha perso massa muscolare e ha bisogno di tornare ai suoi allenamenti. Poi il programma era iniziato sotto un certo profilo, ma adesso il mood è un altro e Manuel non si sente più a suo agio.

2.932 CONDIVISIONI
1282 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni