143 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

La sorella di Nikita Pelizon chiede al “fidanzato” Valerio di allontanarsi: “Lasciala in pace”

La sorella di Nikita Pelizon, commenta un tweet di Valerio Tremiterra, presunto fidanzato della sorella. L’uomo, che aveva apertamente manifestato la sua nostalgia, si è visto sbattere la porta in faccia da Jessica: “Devi lasciarla in pace”.
A cura di Stefania Rocco
143 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La partecipazione al Grande Fratello Vip potrebbe avere irreversibilmente modificato il rapporto tra Valerio Tremiterra e Nikita Pelizon. La scelta di rendere pubblico quel video realizzato per lui da Nikita, video che sarebbe dovuto rimanere provato secondo i familiari della gieffina, avrebbe allontanato la modella che ha manifestato le sue perplessità nella Casa. Solo qualche ora fa, infatti, Nikita ha ammesso di avere trovato fastidiosa la decisione di Valerio di rendere di dominio pubblico il loro rapporto e ha aggiunto di considerarsi libera. Dopo avere visto crescere la distanza tra loro, Valerio ha quindi affidato a Twitter un pensiero per Nikita ma, ancora una volta, si è visto sbattere la porta in faccia da Jessica Pelizon, sorella della presunta fidanzata.

Il tweet di Valerio Tremiterra, presunto fidanzato di Nikita Pelizon

Dopo avere compreso la perplessità di Nikita – che non ha evidentemente gradito il fatto che il suo rapporto con Valerio sia stato reso pubblico – Valerio ha provato a recuperare, pubblicando una romantica dedica rivolta alla concorrente del GF Vip. Citando la canzone D’improvviso di Lorenzo Fragola, Valerio ha scritto: “Ti vorrei sentire anche per un istante, ti vorrei abbracciare come ho fatto sempre, ti vorrei guardare senza dire niente, lasciare indietro quello che non serve”. Quindi, ha aggiunto: “I miss my Angel (“Mi manca il mio angelo, ndr”). Ma nemmeno quel timido farsi avanti ha indotto Jessica, sorella di Nikita, a cambiare idea sul suo conto.

Jessica Pelizon scrive a Valerio Tremiterra, il fidanzato dal quale Nikita si è allontanata

Commentando il tweet di Valerio, Jessica non ha manifestato la volontà di fare un passo indietro. Già qualche tempo fa aveva attaccato l’uomo, reo, secondo lei, di avere mentito circa la sua relazione con Nikita. E a distanza di circa un mese da quel momento, il suo commento lo dimostra, non avrebbe cambiato idea: “Se tu la conoscessi veramente, sapresti che non potevi fare mossa più sbagliata di quella che hai fatto. Ti consiglio vivamente di lasciarla in pace. Nikita non è un oggetto, ledendo la sua privacy non le hai dimostrato amore ma possessione e controllo, cose che lei odia”.

143 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views