10 CONDIVISIONI

Italia’s Got Talent 2023 in streaming su Disney+: giudici, presentatori e come vederlo

Italia’s Got Talent 2023 debutterà venerdì 1 settembre in esclusiva su Disney+, con una nuova puntata disponibile ogni settimana. Fru e Aurora Leone condurranno il talent show che vedrà sul tavolo dei giudici Elettra Lamborghini, Khaby Lame, Mara Maionchi e Frank Matano.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Gaia Martino
10 CONDIVISIONI
Immagine

È pronta a partire la nuova edizione di Italia's Got Talent, la versione made in Italy dello show di Simon Cowell che dà la possibilità a talenti di ogni settore di esibirsi davanti ai giudici e al pubblico nel tentativo di conquistare voti e sfidare i concorrenti sino all'ambita finale.

Il programma ha cambiato canale per la nuova edizione: dopo la messa in onda su Sky, da venerdì 1 settembre 2023 il talent sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma Disney Plus. Non è questa la sola variazione rispetto agli scorsi anni: l'addio di Lodovica Comello sarà colmato dall'amata coppia targata The Jackal composta da Aurora Leone e Gianluca Fru che prenderanno il timone dello show. Restano sul tavolo della giuria Mara Maionchi e Frank Matano, a loro si aggiungeranno Khaby Lame ed Elettra Lamborghini. Con un appuntamento settimanale con Italia's Got Talent, la piattaforma Disney+ ha deciso di allargare così la sua offerta regalando ai clienti un programma adatto a tutta la famiglia.

Chi sono i giudici di Italia's Got Talent 2023

I giudici della nuova edizione di Italia's Got Talent 2023 saranno i veterani amatissimi dal pubblico Mara Maionchi e Frank Matano affiancati dalla cantante Elettra Lamborghini e dall'influencer di fama mondiale Khaby Lame. Tutti saranno chiamati a giudicare le performance dei concorrenti, a scegliere il talento meritevole dell'iconico "Golden Buzzer".

Fru e Aurora Leone sono i nuovi presentatori

Immagine

La conduzione della nuova edizione del talent show è affidata alla simpatia di Aurora e Fru, comici dei The Jackal, pronti per una nuova avventura insieme dopo quella vissuta a Pechino Express. Si tratta di un ritorno a casa per Aurora Leone che ha debuttato proprio in questo programma nel 2019.

Come vedere Italia's Got Talent in streaming su Disney+

Lo show Italia's Got Talent, prodotto da Fremantle Italia, debutterà venerdì 1 settembre in esclusiva su Disney+ con nuove puntate disponibili ogni settimana. Non sarà dunque possibile vedere il programma su Sky Uno: basterà sottoscrivere un abbonamento con il servizio di streaming, compatibile con i principali modelli di SmartTv.

10 CONDIVISIONI
Italia's Got Talent 2023, quando inizia la nuova edizione su Disney Plus
Italia's Got Talent 2023, quando inizia la nuova edizione su Disney Plus
Khaby Lame: "A Italia's Got Talent 2023 sarò costretto a parlare, è questa la sfida più grande"
Khaby Lame: "A Italia's Got Talent 2023 sarò costretto a parlare, è questa la sfida più grande"
Italia's Got Talent, Elettra Lamborghini e la lite con un concorrente: "Mi stava per tagliare il naso"
Italia's Got Talent, Elettra Lamborghini e la lite con un concorrente: "Mi stava per tagliare il naso"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views