48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Italia’s Got Talent 2023, quando inizia la nuova edizione su Disney Plus

La nuova edizione di Italia’s Got Talent, condotta da Aurora Leone e Fru dei The Jackal, avrà inizio il prossimo 1° settembre su Disney Plus. Saranno due gli appuntamenti settimanali, disponibili in streaming.
A cura di Ilaria Costabile
48 CONDIVISIONI
Immagine

Tra i programmi che più hanno conquistato il pubblico italiano c'è sicuramente "Italia's Got Talent", la versione made in Italy dello show creato da Simon Cowell, che dà la possibilità a chiunque voglia di esibirsi in quello che ritiene sia il proprio inimitabile talento, al cospetto di una giuria e i una platea pronta ad applaudire, o meno, la performance. La nuova edizione, in cui non sono mancati interessanti cambiamenti, sarà disponibile su Disney Plus a partire dal 1° settembre.

La data d'inizio di Italia's Got Talent 2023

Il debutto di questa nuova edizione di Italia's Got Talent, show prodotto da Fremantle Italia oltre che da Disney +, sarà a settembre, quando la fine dell'estate è ormai vicina e il rientro degli italiani a casa sempre più prossimo.

Ad aspettarli, quindi, ci saranno due appuntamenti settimanali con il talent show, disponibili ovviamente in streaming, durante i quali si avvicenderanno personaggi capaci di stupire i giudici e il pubblico alle loro spalle che assiste alle esibizioni di chi vuole far conoscere le sue abilità.

Le novità della nuova edizione

Quella del 2023 è un'edizione ricca di novità a partire dalla conduzione. Al timone del programma, infatti, ci saranno Aurora Leone e Fru dei The Jackal, al posto di Lodovica Comello, che presenteranno i vari talenti e si intratterranno nel chiacchierare con loro e con chi li ha accompagnati, dietro le quinte dello show.

Per Aurora Leone si tratta di un vero e proprio ritorno a casa, dal momento che è proprio qui che ha mosso i suoi primi passi, nel 2019, che l'hanno portata a diventare poi un volto noto della comicità.

Ma ci saranno nuovi nomi anche in giuria. Accanto ai veterani della trasmissione, ovvero Frank Matano e Mara Maionchi, ci saranno due new entry degne di nota, si tratta di Elettra Lamborghini e Khaby Lame, l'influencer più noto al mondo, alla sua prima esperienza in tv.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views