471 CONDIVISIONI
Grande Fratello 2023/2024

Greta Rossetti al Grande Fratello: “Mirko Brunetti voleva un figlio da me, ha provato ad averlo”

Greta Rossetti nella casa del Grande Fratello ha rivelato che Mirko Brunetti avrebbe desiderato un figlio con lei. La concorrente, dopo aver raccontato i dettagli in confessionale, si è sfogata con i suoi inquilini: “Ho detto cose che potrebbero fare male a Perla Vatiero. Non so se dirglielo prima o aspettare che lo veda in puntata”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Gaia Martino
471 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2023/2024

L'uscita di Mirko Brunetti dal Grande Fratello ha aperto il cuore di Greta Rossetti che ha deciso di rivelare dettagli intimi della loro storia. La concorrente ieri sera si è lasciata andare a diverse confessioni, retroscena sulla relazione con l'ex di Perla Vatiero di cui nessuno era a conoscenza. Dopo la puntata dello scorso sabato aveva anticipato qualcosa alla sua inquilina parlandole di "gesti folli" che Mirko aveva fatto nei suoi confronti. Nel corso della serata ha raccontato: "Voleva un figlio da me, ci ha provato ad averlo".

La confessione di Greta Rossetti

Nella casa del Grande Fratello ieri sera Greta Rossetti ha raccontato a diversi suoi inquilini in Casa quanto rivelato in confessionale. La concorrente ha spiegato di aver svelato tutti i dettagli della sua relazione con Mirko Brunetti. "Mi diceva che voleva andare a convivere, che voleva un figlio con me, e ci ha provato. Sono cose importanti che se ci penso oggi penso "sei folle". In quel momento per me lui era tutto, sentivo di aver trovato la mia persona. Il mio cuore era libero, lui invece era uscito ad una relazione. Un conto è dire una cosa e un conto è provarci, non lo fai per un incidente, lo fai per scelta" ha raccontato in un primo momento a Massimiliano Varrese e Grecia Colmenares. L'ex tentatrice ha così chiesto consigli: "Non so se dirlo a Perla prima che le sente domani in puntata, forse è meglio ora. Gliele dico. Non voglio che lo venga a sapere in puntata".

Monia La Ferrera: "Cose troppo intime, non dovresti dirle"

In un secondo momento Greta Rossetti ne ha parlato anche con Monia La Ferrera e Vittorio Menozzi: "Ho raccontato una cosa importante che potrebbe fare male a Perla Vatiero. Non so se dirglielo prima o aspettare che lo veda in video. La scorsa estate io volevo lasciare Mirko, ogni volta che vedevamo la puntata di Temptation Island litigavamo. Una sera gli dissi basta, lui mi diceva che io ero la donna della sua vita, che voleva un figlio da me. Così l'ha fatto senza preoccuparsi delle conseguenze". La concorrente dopo aver ribadito la volontà di raccontare tutto a Perla Vatiero prima che guardi la clip in puntata, ha ascoltato il parere di Monia La Ferrera: "È una cosa così intima che secondo me non dovresti dirla. Se esce è perché l'hai tirata tu fuori adesso".

471 CONDIVISIONI
769 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni