1.660 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023
24 Settembre 2022
18:47

Giaele svela: “Elettra Lamborghini non parla con Ginevra perché le ha lanciato cacca contro l’auto”

È stata Giaele De Donà a svelare il motivo per il quale Elettra Lamborghini avrebbe smesso di frequentare la sorella Ginevra: “Le ha lanciato della cacca contro la macchina. Vuole fare la buona e umile ma non lo è”.
A cura di Stefania Rocco
1.660 CONDIVISIONI
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023
 

Sono giorni che il pubblico del Grande Fratello Vip si interroga a proposito dei motivi per i quali Elettra Lamborghini avrebbe smesso di frequentare la sorella Ginevra. Che tra le due non corresse buon sangue è noto. Era stata proprio Ginevra, prima di varcare la porta rossa, a svelare la distanza dalla sorella. Ma è stato l’ingresso di Giaele De Donà nella Casa a rendere noti i motivi di questa freddezza.

Le rivelazioni di Giaele De Donà al Gf Vip

Poche ore fa, parlando con Sara Manfuso ed Eleonora Ferruzzi, Giaele ha svelato i motivi celati dietro la decisione di Elettra di chiudere il rapporto con la sorella: “Lei racconta e non racconta, prima dice che non sa i motivi per cui hanno chiuso poi dice che le ha fatto delle piccole cose. Cioè, se prendi tua sorella e le lanci la cacca dal finestrino è un conto, ma se poi le fai cose pesanti allora è normale che alla fine uno ci chiude. Lei vuole fare la buona e la umile, ma non lo è”. Ha quindi aggiunto che Ginevra sarebbe invidiosa del successo raggiunto da Elettra come cantante: “Ginevra si vuole mettere al centro dell’attenzione, ha vissuto per tanti anni nell’ombra di Elettra e ora cerca di fare la sua copia. Ma amore le copie non saranno mai le originali! Si vede proprio che si sforza. Il modo in cui parla sembra Elettra, il modo in cui si atteggia sembra Elettra, il modo in cui canta.. Anche un po’ troppo, dai. Ognuno deve crearsi un’identità!”.

Ginevra Lamborghini: “La mia porta è sempre aperta per Elettra”

Sempre nella Casa, Ginevra ha fatto sapere di essere disponibile a recuperare il rapporto con la sorella Ginevra, nonostante la diffida. La decisione di allontanarsi, infatti, sarebbe unilaterale: “La mia porta rimane sempre aperta, sempre, le voglio chiedere anche scusa se mi sono comportata in modo indelicato e torbido. Ma questo perché ero accecata dalla rabbia, sentirmi esclusa mi ha molto ferita. Ma per questo le chiedo scusa”. Secondo Ginevra, tuttavia, sarebbe stata Elettra ad avere paura di essere messa in ombra dalla sorella: “Perché lei ha chiuso con me? La punta dell’iceberg potrebbe essere che forse c’è stata una paura di essere prevaricata o oscurata da me. Questo perché anche io mi sono messa a cantare come lei. Ma non credo sia così. Poi magari potremmo farle insieme certe cose. Anche se mi deve mandare a quel paese, Elettra ti prego dimmi qualcosa”.

1.660 CONDIVISIONI
716 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni